23 settembre 14, 21:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
di domande come le tue c'è piena l'aria... e il forum ahimè è pieno ! Dare consigli su un modello senza sapere il tuo livello di pilotaggio è quanto mai molto soggettivo , idem vale per le caratteristiche da te richieste perchè modelli " molto acrobatici facili da pilotare" non significa una beata fava. Accettare da parte tua un pò di umorismo ed autocritica sul forum sono segno di intelligenza Il modellismo non è un lavoro......accetta un consiglio da un vecchietto: ... rilassati ! Arnaldo | |
23 settembre 14, 21:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi sembra di capire che ci sia da lavorarci un bel po'. Io non ho la pazienza e l'abilità. Attualmente ho uno Sky Climber ed un Radian Pro con tutti i ricambi. Lo Sky lo rompo ogni 3 atterraggi ed i ricambi sono quasi introvabili. Il Radian pro l'ho rotto dopo 4 voli e non l'ho ancora sistemato pur avendo tutti i ricambi, in effetti lo Sky mi piace molto di più del Radian Pro. Mi piacerebbe avere un aliante che avesse quelle caratteristiche che ho elencato Ciao Alfio | |
23 settembre 14, 22:11 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
L'intelligenza l'ho spesa tutta da ragazzo per laurearmi e far felici i miei genitori. NON mi sono iscritto sul Barone per farmi quattro risate e per dimostrare di essere intelligente come sostieni tu... Se voglio ridere vado al cinema Non vorrei continuare con questi discorsi OT Saluti Alfio | |
23 settembre 14, 22:15 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
ma se dici che con il Radian e lo Sky Climber fai danno quasi ad ogni atterraggio, forse prima è meglio massacrare quei modelli li i imparare la tecnica di atterraggio per dove voli senza fare danni, e stare in volo senza preoccupazioni e poi passare a qualcosa di acrobatico e più impegnativo nel pilotaggio
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
23 settembre 14, 22:36 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Quello di un Fox in espanso, tra l'altro, mi sembra un sensato suggerimento. | |
23 settembre 14, 23:34 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
23 settembre 14, 23:49 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Ciao Alfio. Da poco ho riportato in volo il mio Xmodels Whisper-E dopo che nel 2011 avevo distrutto un'ala in uno scontro in volo. Ho aspettato cosi' tanto a riprendere le ali di ricambio perchè avevo altri modelli da fare... In ogni modo ho avuto conferma che il Whisper è (a mio parere) un modello STRAORDINARIO. Io sono un pilota "della domenica" ma pilotare il Whisper è veramente facile. Il mio vola con 3 celle ed essendo relativamente leggero (credo 1,9 Kg.) riesce a stare bene anche in termica. A livello acrobatico ci puoi far tutto e rompere le ali in affondata è pressochè impossibile......a meno di non volerlo fare di proposito. In definitiva un modello ottimo in pendio ma utilizzabile con grande soddisfazione anche in pianura. Facci un pensiero.... ettore P.S.: non sono pagato dalla Xmodels |
Bookmarks |
| |