29 agosto 06, 03:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| alianti e tuttala in epp, acquisto di gruppo?
salve gente! dopo aver provato l'ebrezza del DS con il mio Blutarsky sperimentale, mi piacerebbe fare un tuttala AZ2005 http://alain.zutter.free.fr/Ailes/AZ2005/index.html vendono le sole anime tagliate in epp denso su eppconcept http://eppconcept.free.fr oltre alle varie versioni dell'AZ vendono anche tagli di epp per altri modelli interessanti, dai mini-toon alla copia dell'alula.NB sono solo i tagli delle ali e fusoliera, niente longheroni, squadrette, copertura, accessori. la spedizione in Italia costa 20eu fino a 3modelli. Se qualcuno dell'area torinese fosse interessato ad un acquisto di gruppo si potrebbe ridurre di molto la spesa. Se ci sono altri interessati fuori zona sappiate che si può fare lo stesso, ma dovrete aggiungere la spedizione in italia (minimo 7eu). Tra un mesetto dovrei recarmi a PR, quindi anche chi si trova sulla TO-AT-AL-PC-PR potrebbe sfruttare il mio trasporto senza costi aggiuntivi (ammesso che si riesca a fare tutto entro un mese) se poi qualcuno passa abitualmente da grenoble ancora meglio ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
29 agosto 06, 09:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Io sarei interessato a un tuttala così strano, ma non sono vicino a te...
__________________ Visita il mio sito! |
29 agosto 06, 11:00 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
29 agosto 06, 11:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
Sono interessato alla copia dell'Alula (Azula se non sbaglio) ma il sito che hai indicato non lo capisco, dove sono le informazioni e i prezzi? | |
29 agosto 06, 11:32 | #5 (permalink) Top | |
|
sì,il link ai prezzi è un po' imboscato (non sono un negozio) devi andare dove scrivono Et pour ceux qui n'ont pas de découpe à commande numérique, ou pas d'amis découpeurs ..... ossia: <<e per quelli che non hanno la cnc o amici tagliatori...>> costo azula 30eu ciao Davide Citazione:
30 agosto 06, 02:25 | #7 (permalink) Top | |
|
cambia di sicuro il peso: 30-35g in meno. il salaz lo vedo più indicato per il pendio (ho un simil-alula da 180g e in pianura veleggia troppo poco) mentre la V2 dovrebbe cavarsela. però come facciano a togliere 30g non l'ho capito, il materiale è sempre epp da 20kg/m3, forse basta evitare di abbondare col nastro rinforzato durante la costruzione c'è tutto un forum pronto ad aiutarti, comunque è un modello facile da assemblare e in rete è pieno di istruzioni e foto del montaggio Citazione:
30 agosto 06, 12:37 | #10 (permalink) Top | |
|
indubbiamente! però se rivestito a dovere può venir fuori un principino Citazione:
Bookmarks |
| |