17 agosto 14, 11:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2014 Residenza: torino
| condor voodoo vs arthobby Orione 2,5mt
Ciao a tutti, sono in cerca di un motoaliante che sia un buon termicatore da affiancare al topmodel gem e all'easy glider pro che gia possiedo e sono indeciso tra questi due, vorrei sapere da chi li ha visti/provati, quale dei due mi permette di essere più autonomo nel lancio dal momento che a causa di un problema alle ginocchia non posso assolutamente correre per facilitare il decollo, qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.... Virgilio. |
17 agosto 14, 12:21 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
17 agosto 14, 16:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2014 Residenza: torino
|
Bene, dai video che ho visto avevo già intuito questa differenza, e tu me la confermi, considerando che non voglio un missile terra aria ma piuttosto un mezzo che mi permetta di fare molte risalite con meno batterie possibili, meglio un outrunner con pochi kV o riduttore? Considerando anche lo spazio in fuso e il bilanciamento, ti faccio tante domande visto che hai già avuto questi modelli....grazie!
|
17 agosto 14, 18:32 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |