![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2013 Residenza: Biella
|
Vi ringrazio molto dei consigli che seguirò. L'ala è già tutta montata e quindi mi rimane solo da sagomare il b.u. La fusoliera è a metà. In effetti i rettangolini che costituiscono le anime dei longheroni sono la parte più schifosa del kit...non ce n'è uno che quaglia! Per fare un bel lavoro bisognerebbe rifarli tutti di sana pianta. Anche se il soggetto è comune, chiedo comunque scusa a alladdino72 se mi sono un pò infilato nel 'suo' 3D |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2004
|
Ciao no niente figurati per tonare al disegno in effetti ce sul sito hk...in file da stampare...lo allego qua il kit non è granche nei legnami...longheroni in compensato da 2 mm... la fusoliera è molto squadrata...e non si puo tanto arrotondare perche all'interno non ce molta balsa.... il bordo di ingresso fatto cosi senza rivestimento superiore e inferiore è molto delicato, al primo atterraggio si stronca ceme niente, conviene emttere uno in carbonio appena vado un p avanti metto altre foto ![]() mettete anche le vostre.... ![]() ![]() Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Ah, finalmente il disegno ![]() Ora che c'e' un supporto cartaceo quasi quasi ![]() Al max si sostituisce il legname non all'altezza. Ma una domanda: nel kit e' compresa la minuteria ( squadrette, tiranti , cerniere ecc) o deve essere acquistata a parte?
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! ![]() (peppe46) |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
|
Gnao! Mi infilo alla grande. Il mio l'ho finito proprio i primi giorni di agosto e ho già fatto un paio di voli di collaudo. ![]() Anch'io ho incontrato tutte i vostri problemi, e il fatto di non avere dei disegni è capitato di sbagliare. Col senno di poi un paio di accorgimenti sono: metti in fila tutti i pezzi, prova e poi incolla (ma dai?). LE ali, che sono la parte più importante, ho trovato difficoltà nel mettere in linea le baionette; nel senso che volevo fare le ali unite, ma ho notato che è meglio partire dalla baionetta per ottenere un diedro decente. I terminali delle ali sono grossi e goffi, vanno carteggiati molto. Una cosa che ho fatto è togliere le viti che danno in dotazione e mettere dei ottimi elastici per tenere ferme le ali. Ps: Vola molto bene. allego le foto di quello che ho fatto. Gnao GAb ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Bird of Time Balsa KIT | fabry77 | Compro | 0 | 11 febbraio 13 18:10 |
Balsa kit | nimiche | Compro | 2 | 13 novembre 12 01:07 |
Balsa kit? | BenZ | Aeromodellismo Principianti | 22 | 16 ottobre 08 09:46 |
cerco Bird of time Balsa Kit | il_Zott | Aeromodellismo Alianti | 14 | 25 marzo 08 13:27 |
Balsa Kit | ClaBos | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 27 novembre 04 17:03 |