15 agosto 14, 12:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Flamingo hw4 Criss williams rado
Dopo una settimana di traino in Bosnia con amici sloveni e soddisfatto del nuovo ka6e da 5 m ho pensato di prender in mano il Flamengo HW4, aliante Brasiliano dalle linee eleganti ma con poca documentazione, progettato da Hans Widmer e costruito da Kurt Hendrich nel 1945. La gestazione è stata lunga: due anni in cantina della scatolina e del disegno di Kris Williams proposti dal solito Bicione, che come al solito l'ha acquistata da qualche antiquario e sistemata nel suo fornitissimo magazzino pronta consegna, é maturato il momento per cimentarmi in questa nuova avventura. Così mi sono messo a visionare il disegno per un paio di giorni e ho iniziato questa nuova avventura. Premetto:non é la scatola dell'amico Cornia......... Ciao a tutti Rado |
15 agosto 14, 17:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
grazie valerio p.s. ho costruito il Topaze dai disegni di C.W. e vola che è una meraviglia... | |
15 agosto 14, 19:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
|
Ciao Nito bello il Topaz sopratutto come l'hai finito tu,è più da termico o acro? .La mia fusoliera pensavo di rivestirla in balsa da 2mm e poi in compensato di betulla da 0.4 stuccarla come fa kriss e poi verniciarla ,senza resinarla cosa ne dici?Nel frattempo sto andando avanti con le ali e finisco il Pc e il verticale magari la prossima settimana posto le foto .Buon ferragosto ciao rado
|
16 agosto 14, 11:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
Il topaze l'ho costruito esclusivamente per il volo in termica per tanto è mooolto leggero neanche 5 kg. Ciao Valerio | |
Bookmarks |
| |