09 agosto 14, 19:28 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione: si vede che il link t'e sfuggito.... il P13 nasce motorizzabile... ma temo non sia piu a catalogo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
09 agosto 14, 19:36 | #12 (permalink) Top |
User | ma questo Reichard.... in pendio come si comporta???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
09 agosto 14, 21:18 | #13 (permalink) Top |
User | e discreto, ma per farlo correre in pendio, c'era da sostituire la baionetta e portababaionetta originali con una piu lunga e il porta baionetta in materiale e più resistente (FDV o Allu)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
10 agosto 14, 14:04 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
| |
10 agosto 14, 15:14 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
baionetta quadrata??
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
11 agosto 14, 12:56 | #18 (permalink) Top |
User |
Non lo possiedo, ma l'ho visto volare ed è l'unico elettrico che mi ha convinto: va bene andare su col motore ma poi bisogna pure giocarsela nel nulla, e lui lo fa. Se poi la condizione si fa più allegra scorre bene ed è agile nonostante il diedro da... F3K. Considera che sono uno di quei talebani che il motore non lo vuole manco vedere... Qui c'è una recensione (in inglese) con tante foto, così uno si fa un'idea dello sforzo necessario a metterlo insieme. Oltre al volo mi piace la taglia e il piano di coda tutto mobile; si sfila in un attimo e consente di centrarlo come meglio si crede senza spessorare. Una volta smontato è praticamente zainabile Riguardo Italsoaring, non farti remore a contattarli per dubbi, preventivi, consigli. Oltre al bel catalogo offrono un bel servizio e ti sapranno consigliare sull'allestimento
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto Ultima modifica di GentlemanRider : 11 agosto 14 alle ore 13:00 |
11 agosto 14, 13:05 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
| Confermo Baionetta quadrata stile f3j Nei modelli NAN la baionetta tonda è rimasta solo sull'alex Citazione:
Io ho rispolverato il nostro qualche mese fá ed era divertente, anche se ad usarlo solo in pianura è un pò sacrificato Grazie mille per i complimenti
__________________ Marco Gene Ultima modifica di snoze88 : 11 agosto 14 alle ore 13:09 | |
Bookmarks |
| |