![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
![]() personalmente con i servi spektrum non è stato amore a prima vista, anzi.. però era tempo fa e una serie economica.. in ogni caso, se possono essere interessanti, ben vengano.. allora? su su dai... info?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
|
Io sul mio Valenta ho messo questi e mi trovo bene. FlyModelComponents :: Servocomandi :: Digitali :: Dymond :: Servocomando DYMOND DS 1800
__________________ Goldwing Corvus/MFE 56 - Tangent Alpina 4001 - Valenta Volcano - Extreme Flight Extra 300 EP - Blanik L213 Valenta |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
dymond però lavora bene sui servetti.. ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Se vuoi essere sicuro sui servi devi chiedere a chi è nel F3j o F3B ma persone esperte che si confrontano in gare anche mondiali, loro di daranno indicazioni precise e sicure di sicuro non montano servi ciofeche
|
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
siccome mi interessava sapere dei servi, ho anche chiesto e la prima scelta e' proprio MKS. in quella disciplina o vanno perfetti, potenti e veloci, o ci lasci 2500 di modello. | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Nel prossimo modello che ho in progetto, modello 3,75aa, veloce da pendio, voglio gioco prossimo allo ZERO. ecco come faro': Per flap, ail e sul piano di quota, DUE POZZETTI SERVO PER OGNI PARTE MOBILE, i servi lavoreranno binati sfruttando la minima flessione torsionale della parte mobile, distanziati uno dall'altro di circa 1/2 metro. Poggiando in movimento uno con l'altro il gioco sara' praticamente nullo. Per non dire altri problemi: -Flutter -Torsione parti mobili all'estremità -potenza doppia a parità di spessore -tenuta urti in atterraggio Che ne dite? ![]() Voglio un MOSTRO DI MODELLO! sentirlo come se ci fossi seduto dentro! |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
"Oste, com'è il vino?" "Booono!!!!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
- doppia possibilità di guasto - al 99% il guasto di uno dei due servo della parte mobile porta a bruciare anche l'altro servo che per qualche secondo era rimasto integro. | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Gli A7020 li avevo sul Mystique. Potenza nella norma, buona velocità e ottima precisione. Non ho sentito lamentele da parte di chi ha ora il modello. Gli A7030 me li hanno mandati al posto dei 7020 (in quel momento indisponibili) per montarli nelle ali dell'Allusive e quindi li sto usando a 6 V. Troppi pochi voli per giudicarli, ma al momento non vedo differenze con gli altri. C'è anche da considerare, comunque, che tutti i servi alari, a causa dei limiti derivanti dalla miniaturizzazione, dopo qualche tempo un pò di gioco lo prendono. Ma proprio tutti, nessuno escluso. Per alcuni è sopportabile e per altri drammatico, la differenza magari è questa.
Ultima modifica di Kat Sitwoy : 08 agosto 14 alle ore 11:09 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Test servi alari | Italsoaring | Aeromodellismo Alianti | 6 | 09 settembre 13 14:26 |
Servi Alari | enrico58 | Radiocomandi | 9 | 12 marzo 11 19:48 |
servi alari | albertogorza | Aeromodellismo Alianti | 1 | 22 agosto 07 19:20 |
Servi alari per alettoni | Bunny_71 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 14 ottobre 04 09:22 |
Servi alari | Francescobx | Aeromodellismo | 2 | 30 luglio 04 17:20 |