14 agosto 14, 23:25 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Sono anche molto facili da saldare | |
15 agosto 14, 00:13 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
dico la mia, avendo assemblato più di un modello della Art Hobby, io ho semplicemente incollato il connettore femmina del servo in corrispondenza della giunzione del centrale dell'ala ed ho lasciato libera la spinetta maschio proveniente dal servocomando alettone, è sufficiente scavare un pò nel polistirolo, non dà nessun problema, semplice e per niente ucas. Secondo me, ma è un giudizio personalissimo, vi state incasinando inutilmente per un problema che non sussiste lo stesso sistema da me descritto, è utilizzato in diverse varianti anche nei modelli tipo F3J-F5J e se vengono usati li, non vedo perchè non si possa fare sul modello in topic
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
15 agosto 14, 10:57 | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao. Ho quel sistema su un Evolution-EV (Art Hobby) comprato usato. Secondo me è meno pratico e sicuro, specialmente in pendio. Certo è che "pesa meno", e di realizzazione piu' immediata. PS: Grazie a Ste41 della dritta; Modelberg ha prodotti ad hoc per le connessioni alari dei servi....... ...e altri. Max |
Bookmarks |
| |