18 agosto 14, 19:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
| Cariati
Ciao , io sono stato questo luglio da quelle parti e con il mio merlin sono andato su per la strada di San Morello fino a Scala coeli, li ho trovato due posti niente male , uno prima di San Morello ( ci sono due tornanti da dove hai la vista sul mare con una buona dinamica) l'altro tra Scala Coeli e terravecchia ma sono posti dove voleresti in solitaria come ho fatto io, ciao Rocco
|
18 agosto 14, 23:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2013 Residenza: Bologna
|
É il primo anno che vengo a Cariati in vacanza. Prima di partire mi son detto che in Calabria avrei trovato facilmente un pendio per volare ma non é cosi. Ero gia salito per la strada di san morello ma probabilmente i luoghi che mi hai indicato sono piu in la. domani si va con la famiglia in sila, dopodomani si riesplora. Ciao e grazie ancora per le dritte!! ;-)
__________________ ciao, Ottavio. |
19 agosto 14, 21:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
|
sulla strada di sMorello a circa 4 km dal bivio trovi due tornanti , in uno si può parcheggiare , prendi poi sulla destra sempre in direzione del mare e puoi lanciare sia a destra che a sinistra, io andavo li ( basta accontentarsi), ciao
|
Bookmarks |
| |