04 agosto 14, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Ferragosto al Vettore
Quasi quasi il 15-16 e 17 salgo al Vettore, con la moglie, per una full immersion di pendio. Sono gli unici tre giorni che posso prendere di ferie. Chisà se il meteo ed il vento saranno favorevoli o meno? Qualcun'altro pensa di salire?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
05 agosto 14, 11:48 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Mi devo coordinare col "socio" di voli vacanzieri, alias Tozzifan, ma il rischio c'è. Magari non il 15, così non corriamo il rischio di divorziare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
13 agosto 14, 14:37 | #5 (permalink) Top |
|
Insomma a quanto pare avrò il Vettore tutto per me . Peccato, magari un aiuto per lanciare qualche modello sarebbe stato ben accetto.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
13 agosto 14, 15:45 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
io salirò su due volte, per un paio di giorni, tra il 20 e fine mese. Ferragosto su a Forca è un incubo.. troppa gente, caos al rifugio,caciara, problemi per dormire.. meglio andare verso fine mese Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
13 agosto 14, 16:33 | #7 (permalink) Top |
| Purtroppo sono gli unici 3 giorni che ho a disposizione. In pratica questo o niente.
13 agosto 14, 16:36 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 agosto 14, 16:42 | #9 (permalink) Top |
| Mamma che pessimismo. Al limite porto in giro un po la moglie e li modelli.
13 agosto 14, 16:46 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Eh... fidati che so quel che dico.. se volete mangiare al rifugio degli alpini vi consiglio caldamente di prenotare almeno il giorno prima ;) per il resto: solita folla, solite truppe cammellate, bancarelle, etc etc... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |