04 agosto 14, 10:44 | #11 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Non c'è alcun dubbio, ma devi considerare che chi l'ha disegnato è americano e gli americani col volo silenzioso hanno sempre avuto un rapporto particolare e un po' distante. Non solo l'ala, ma tutto il modello è assolutamente tradizionale, però vola davvero bene e se ritoccassero un po' il prezzo (lo faranno...) potrebbe diventare un buon modello intermedio che, dato che se lo strapazzi non ti perdona, dopo i vari Easy Glider e compagnia potrebbe servire a separare gli "uomini" dalle "fighette". | |
04 agosto 14, 14:01 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
04 agosto 14, 16:52 | #15 (permalink) Top |
User | Tho detto che costa quasi come un blade!!! Per la linea, sarò io in tradizionalone, ma devo dire che non mi dispiace affatto! costasse moooolto meno ci avrei già fatto un pensierino
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
05 agosto 14, 19:45 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Un azienda che fino ad ora ha venduto depronazzi, al masimo modelli precotti cinesi, se propone un aliante con ali in poli rivestite, gli par di vendere oro Basta che non faccia come graupner |
07 agosto 14, 12:24 | #17 (permalink) Top |
User |
Sinceramente la cosa che mi stupisce non è tanto il prezzo dell'Allusive (non ci vedo tutto questo scandalo: uno mette il prezzo che vuole, poi chi vuole se lo compra) quanto il prezzo del Blade. "Real Bargain" direbbero gli AMMEREGANI!!!
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
Bookmarks |
| |