![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Va tutto bene, ma sei mai stato all'Alpe? premetto che tutti questi posti li frequento dal 83, ho volato dapertutto, se parli di panorama, atterraggio ecc, l'Alpe li batte tutti, anche se per me, negli ultimi anni causa funivia, strada che paghi ecc le cose sono peggiorate
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Canazei!! Noi andiamo sempre al col perché è comodo per arrivarci visto che abbiamo mogli e figli a seguito, e il pomeriggio varia dal volare al chiacchierare, al giocare con i bimbi ecc ecc, senz'altro l'alpe di susi è un gran posto per volare e tutti gli anni ci facciamo una gita di un giorno, altrimenti la mattina escursione, pranzo, penichella e poi tutti al col!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
io vado su in funivia oppure con l'autobus, per usare l'auto bisogna svegliarsi presto ed io sono in vacanza ![]()
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mayer forever! ![]() Ci vediamo presto sul pratino, il nostro piccolo angolo di paradiso
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Comunque sia, stiamo parlando di località di volo stupende di pura eccellenza e che ci invidiano da tutto il mondo!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pendio zona Treviso | groover | Aeromodellismo Alianti | 57 | 20 marzo 15 23:10 |
Pendio zona Bassano... | fraizzo | Aeromodellismo Alianti | 61 | 23 aprile 11 14:17 |
ricerca pendio zona Savona | paolomene | Aeromodellismo Alianti | 13 | 27 luglio 10 15:22 |
Pendio zona Colli Euganei?? | fabio46 | Aeromodellismo Alianti | 39 | 16 luglio 10 20:37 |
Pendio zona Milano | silvius | Aeromodellismo Alianti | 34 | 04 maggio 10 10:29 |