|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 luglio 14, 23:53 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Arrivato oggi pomeriggio e dopo mezzora ha incominciato a piovere di brutto . . . fatto due parole con l'amico Raffo e dopo un oretta è uscita fuori una giornatina con condizioni buone e fino alle 6 abbiamo volato benissimo....Veramente bello un po' freschino ma ci siamo divertiti. |
14 luglio 14, 01:24 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2006
| Citazione:
Grazie a te per avere organizzato questo raduno spontaneo che è stato un bel momento di condividere questa magnifica passione tra amici in un posto fantastico come il catria... Oggi purtroppo non sono riuscito ad essere dei vostri sono stato precettato da moglie e figlio..,😬 Un saluto a te a tutti gli amici del tuscolo e a tutti quanti ci sono venuti a trovare Da parte mia di Raffo e dei locali assidui frequentatori del catria Simone Con la speranza di rivedervi presto... Un salutone da parte mia Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
14 luglio 14, 01:36 | #93 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
l'idea di tornare più o meno ufficiosamente ad organizzare un raduno al Catria è venuta fuori da i Soci di AAVIP ed in particolare dei Soci della Regione Marche con l' indispensabile supporto dei "locals" ma soprattutto di chi in questi due giorni è venuto ;) Visto che c'è un forte interesse per un pendio "geograficamente centrale" e dove si vola davvero bene, diamoci da fare per i prossimi anni cercando di far meglio ;) Sul sito Associazione A.A.V.I.P. c'è un calendario di massima degli apputamenti previsti per quest' anno. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
14 luglio 14, 12:25 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
azz..la settimana scorsa quando ci sono andato..sono statoooo moltooo fortunato!! non ne ho centrata nessuna con il modello...ma scendendo per andare a casa ...con il piede!! ahaah
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
15 luglio 14, 18:51 | #99 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao LScrignoli se tornate su fateci sapere, come dici tu in compagnia è meglio, visto mai riesco a fare una scappata! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |