16 febbraio 15, 20:37 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.045
| Citazione:
La deriva e' con una baionetta? Rottura strutturale o sfilata? Grazie. | |
16 febbraio 15, 22:43 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
Messaggi: 369
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la deriva ha 2 baionette che vanno in fusoliera che non erano state incollate. C'era un particolare che non ho detto: sulle parti mobili della deriva e dell'elevatore era stato incollato del carbonio per proteggere dal calore della turbina. Forse il peso aggiunto forse qualche gioco di troppo ha fatto si che si sfaldasse il legno della base della deriva che era l'unico punto incollato. Praticamente si è sfilata.
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17 febbraio 15, 01:02 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
Messaggi: 243
| Bravo Franco molto bello, se lo,porti al Mottarone avvisami! ciao
__________________ Goldwing Corvus/MFE 56 - Tangent Alpina 4001 - Valenta Volcano - Extreme Flight Extra 300 EP - Blanik L213 Valenta |
17 febbraio 15, 18:17 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
| Citazione:
L'ho fatto prevalentemente x il traino, la vedo dura con i suoi 10 kg volarlo al mottarone con le condizioni degli ultimi tempi, poi la fusoliere è enorme chi ha il coraggio di lanciarlo? Vedremo come si comporta in termica......ma mi sa tanto di mattoncino
__________________ Fly Hard ...Life is short | |
19 febbraio 15, 18:48 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
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Una domanda, ho visto in diversi forum che molti non hanno mandato i diruttori forniti come optional, sono davvero indispensabili o bastano gli enormi flap a rallentarlo in atterraggio visto la mole ed il peso ?
__________________ Fly Hard ...Life is short |
19 febbraio 15, 21:45 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
|
per l'atterraggio non servono...se metti molto flap oltre i 40° - 45° devi tenerlo con muso giù altrimenti frena.. i diruttori li ho montati lo stesso in quanto mi servono per rallentare la velocita in uscita a certe figure tipo looping o quando vedo che è molto veloce...e ti assicuro che li sente... |
20 febbraio 15, 19:23 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
| Citazione:
Come sono i freni elettrici? Veloci e modulabili nel l'usciere o aperto o chiuso, non li ho mai visti in azione
__________________ Fly Hard ...Life is short | |
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