21 agosto 06, 12:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2006
|
guarda, io oggi sono andato lì vicino...c'era la gara dei ciclisti, e sul Viola e Camponi nisba...ma non avresti mai volato con lo Spirit...condizioni come non si erano mai viste negli ultimi 2 anni! Troppo per quel modello...ma è un caso eccezionale.... Sono spesso giù da Tiziano, al negozio... se vuoi mandami un MP che ti do il mio cell...tanto noi andiamo sempre su assieme se possibile... (moh beato lui che si fa le ferie in Austria con modelli appresso <_<) Nonchètra aliantisti spesso usciamo la sera per cene assieme... CIAUUUUUUUUUU Cos'è un MP? |
21 agosto 06, 13:13 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 agosto 06, 13:14 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2006
|
Originariamente inviato da td_2200 guarda, io oggi sono andato lì vicino...c'era la gara dei ciclisti, e sul Viola e Camponi nisba...ma non avresti mai volato con lo Spirit...condizioni come non si erano mai viste negli ultimi 2 anni! Troppo per quel modello...ma è un caso eccezionale.... Sono spesso giù da Tiziano, al negozio... se vuoi mandami un MP che ti do il mio cell...tanto noi andiamo sempre su assieme se possibile... (moh beato lui che si fa le ferie in Austria con modelli appresso <_<) Nonchètra aliantisti spesso usciamo la sera per cene assieme... CIAUUUUUUUUUU Ci siamo già incontrati? Ultima modifica di Alelaspia91 : 21 agosto 06 alle ore 13:17 |
Bookmarks |
| |