19 giugno 14, 00:01 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| perchè i precedenti erano da meno? sono opere che non dovrebbero mancare nelle librerie degli Aeromodellisti, dico sul serio
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
19 giugno 14, 00:17 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Numero eccezionale, credo il primo, o uno dei pochi, senza elicotteri tra le pagine. Il museo di Praga l' ho visto di persona l' anno scorso. E' stato bello "tornarci" Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
19 giugno 14, 11:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
| settimo cielo
Ste, senza disturbo, riusciresti a procurarmene un numero giù in pianura, da metterlo assieme agli altri in laboratorio, la prossima volta che sali a Folgaria? Se non fosse possibile, fammelo sapere che chiederò direttamente a Cesare. Gnek Willi
__________________ Hotel Rech-Hof Sayonara - L'Hotel dei modellisti |
19 giugno 14, 11:29 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Abbonarsi potrebbe essere una buona idea sempre Gnek, ovviamente Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 giugno 14, 15:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
| settimo cielo Citazione:
Ranox, apprezzo sempre le buone idee. Ciao anzi gneck a tutti Willi
__________________ Hotel Rech-Hof Sayonara - L'Hotel dei modellisti | |
20 giugno 14, 12:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
|
Arrivato ieri. mi associo al coro dei complimenti. Praga era una meta papabile, con la curiosità indotta dall'articolo del museo è diventata certa. I complimenti ed un sentito grazie al nostro Editure di fiducia, ma anche a Stefania che ci avrà messo sicuramente del suo. Un saluto Alce (sempre pallida, ma che confida nel sole dell'estate)
__________________ Campa nen la lenga al gat |
20 giugno 14, 13:31 | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
e la carta patinata va bene anche per mescolarci la colla, cosa volete di piu'??? (naturalmente, scherzo)
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |