20 giugno 14, 13:39 | #11 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Ringrazio sentitamente, tutti. Come dicevo in altra sede, se i complimenti e le copie date in omaggio durante meeting e manifestazioni producessero reddito, a quest'ora sarei miliardario. Purtroppo la realtà è che a fronte di un ammirevole zoccolo duro di persone che apprezzano chi cerca di lavorare bene realizzando un prodotto di qualità che valga la pena di conservare a futura memoria, c'è il pesante contraltare di chi invece, figlio della generazione "digital-free", ritiene che il costo di quelle pagine sia "esorbitante" (è una citazione e sicuramente qualcuno l'ha già colta). Sono tempi difficili, ahìnoi! |
20 giugno 14, 13:48 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
20 giugno 14, 14:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
Il massimo dei voti con lode anche a Tutti i migliori progetti di modellismo, paragonabile sicuramente a Settimo Cielo, un solo difettuccio...manca la scritta n° 1 vogliamo pure il 2....il 3 |
20 giugno 14, 15:04 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Veramente in copertina c'è scritto "1° Volume". E pure bello grande... cambia occhiali! Comunque è indifferente perché credo che resterà figlio unico di madre vedova. | |
20 giugno 14, 16:11 | #16 (permalink) Top |
| Di quella raccolta lì, probabilmente sì. Da più parti mi chiedono anche di fare una ristampa o una raccolta di Ventus e/o FlyOff, ma siamo alle solite: la carta stampata ha costi notevoli e non li possiamo affrontare solo noi, soprattutto se il "comune sentire" diventa quello secondo il quale 15 Euro o giù di lì sono una cifra esorbitante. Un'edizione digitale? Una fatica inutile con un ritorno economico irrisorio che non vale, appunto, la fatica. Guardiamoci in faccia: siamo pochi e sempre di meno, le aziende di settore latitano, non investono più un centesimo in pubblicità e quindi bisogna essere sempre molto prudenti.
|
20 giugno 14, 16:19 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Mi associo ai complimenti per la pubblicazione, ho fatto bene a non farmi mancare tutti i numeri . Approfitto per una domanda a Cesarone; a che punto sei con la digitalizzazione di Modellismo reprint? Merci.
__________________ Never forget it. |
Bookmarks |
| |