04 giugno 14, 02:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2006
| CARATTERISTICHE TECNICHE : MODELLO : Stingray 3 mod. Jet version 2014 APERTURA ALARE : 3.20 PROFILO : HN 163 T.A. mod. PESO: a pieno carico 10.900 gr all'atterraggio 9.300 gr SERVI : ( dir, flap, alett.) digi 30 kg elevatore 2x MKS 8,5 kg TURBINA : Jetcat P100 rx 10 kg di spinta CENTRALINA : Alewings Minin Mac ADJ ( nuova versione 2014) BATT. : 2 X LIPO 2200 mAh + 1 x Life 3 s 2100 mAh TOP SPEED : a oggi dopo 6 voli 483 km/h ( rilevata con sistema gps sky navigator e logger GPS S.M. Modellbau ) La versione Jet differisce da quella W.B.S. realizzata su progetto di Beppe Ghisleri e stampata da Alberto Tarter per: 1) elevatore non piu' tutto mobile ma con le due palettine 2) fusoliera modificata per alloggiare la turbina e completamente stampata con resine ad alta temperatura . 3) trave di coda , direzionale super rinforzati 4) ruota ventrale per il decollo da terra. |
04 giugno 14, 02:40 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2006
|
A questo punto vorrei ringraziare : In primis Alberto Tarter mio grande amico che mi asseconda nelle mie idee folli , a lui va gran parte del merito nella realizzazione di questo progetto ( lui stampa le ali i pianetti ecc. per il nostro gruppo di amici).allestisce i modelli e si fa un culo cosi' !!!! Senza il suo lavoro e la sua perseveranza molti dei nostri progetti rimarrebbero solo sulla carta, avere e portare in volo una sua realizzazione e' per me sempre un grande orgoglio ed onore.......GRAZIE VECCHIO !!! Grazie anche a Beppe Ghisleri vero progettista della dinastia degli Sting Ray modellista che non ha bisogno di presentazioni e al quale alla fine ci rivolgiamo sempre per dare forma alle nostre idee.... Beppe anche se a volte mi rivolgo a te in modo irriverente ( colpa della birra) lo sai che ti voglio bene !!!! Grazie anche al Gran Maestro Stefano Cantadori che ha messo a disposizione la sua Azienda quest' inverno per i test a banco e senza il quale non saremmo mai stati in grado di far partire la Turba !!!! Ultimo ma non ultimo un sentito ringraziamento a Elio Fornaciari per aver stampato a tempo di record una fusoliera con le nuove resine ad alta temperatura dopo che io ed Alberto ne avevamo sciolta una durante i primi test !!!!! |
04 giugno 14, 17:58 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Eccolo: La qualità è quella che è ...eravamo armati solo di smartphone ...comunque rende l'idea Grande Dimo !!!!
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
Bookmarks |
| |