17 agosto 06, 23:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Mi regalo un'aliante......
Ho deciso di regalarmi un'aliante, dando un'occhiata nel forum sto pensando allo swish, da jonathan ho visto anche il sweet che non mi sembra male. Vi dico quello che vorrei e voi mi consigliate se va bene uno di questi due modelli oppure....accetto i vostri consigli: Un'aliante non velocissimo abbastanza "galleggione" o più esattamente capace di andare anche a basse velocità da usare sopratutto in pianura che mi permetta di sfruttare anche le termiche (ammesso che riesco a trovarle ) e per ultimo ma non meno importante sono poco più che un principiante, non consigliatemi l'easy glider ho avuto già l'easy star e il minimag e vorrei qualcosa di più serio e da non distruggere subito naturalmente Con queste caratteristiche esiste qualcosa. sperando di essere stato chiaro. Ciao e grazie. |
17 agosto 06, 23:36 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ps, se lo prendi...NON FARE I FORI DI RAFFREDDAMENTO ALL'ATTACCO DELLA CODA COME DICE IL MANUALE!!!!! Altrimenti lo spezzi a metà come è successo a molti! | |
17 agosto 06, 23:48 | #3 (permalink) Top |
|
Ok grazie, posso motorizzarlo con motore lipothec 1025 regolatore da 25 A poi ho a disposizione 2 H55 e 2 H81 più ricevente a 4 canali e pacco batteria tre celle da 2100 . ps:visto che non ho mai avuto un aliante dimmi necessita di elica ripiegabile giusto, che elica mi consigli? |
18 agosto 06, 00:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Ho visto volare il Castor in pendio e in pianura. ECCEZIONALE vola incredibilmente bene!!! Sta su con niente... Ci puoi volare lento lento oppure lo carichi un pochino e vola più veloce. Ottimo dovrebbe essere anche il Twister della S2G. Ciao. Ultima modifica di wwww3 : 18 agosto 06 alle ore 00:14 |
18 agosto 06, 00:25 | #5 (permalink) Top |
|