Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 06, 10:40   #21 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fra79
Ciao...
mi è appena arrivato il gt 1025 della lipotech che devo montare sullo swish siccome lo spazio tra motore e fusoliera è davvero esiguo si rischia che i cavetti vadano a sfregare sulla cassa del motore,e la mia domanda è semplice:come posso evitare il problema?
Col motore che montavo prima l'ho risolto tenendo fermi i cavi sulla fuso con del nastro telato,ma l'hacker aveva un diametro leggermente minore...

ciaoo
qui montiamo tutti il 1025...
è sufficiente mettere l'ordinata portamotore gir ata in modo da poter montare il motore con i cavi nella parte alta, dove la fusoliera ha più spazio...in sostanza io li ho messi verso le ore 2 circa...

poi usi del biadesivo spgnoso, da 2-3mm di spessore per far aderire i cavi ben distesi a lato della fuso, così come il regolatore...
Vecchio 01 settembre 06, 13:20   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di fra79

Data registr.: 13-06-2005
Invia un messaggio via MSN a fra79
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
qui montiamo tutti il 1025...
è sufficiente mettere l'ordinata portamotore gir ata in modo da poter montare il motore con i cavi nella parte alta, dove la fusoliera ha più spazio...in sostanza io li ho messi verso le ore 2 circa...

poi usi del biadesivo spgnoso, da 2-3mm di spessore per far aderire i cavi ben distesi a lato della fuso, così come il regolatore...
Ciao
Ho capito il sistema,grazie mille! controllo come ho montato l'ordinata,perchè se non è possibile montarlo nel tuo modo ho da capire se la posso scollare senza fare danni!
grazie anche a te pitlor! ma il motore fuori lo vedo male ...off topic-pitlor in che zona stai del mugello?

ciaooo

"I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...."
fra79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 13:49   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di dune2000

Data registr.: 17-08-2005
Qualcuno può postare la foto del rinforzo che ha fatto sul tubo in carbonio ?
Sono curioso di vedere le soluzioni adottate.

Grazie
dune2000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks