19 agosto 06, 20:59 | #11 (permalink) Top |
User |
Ciao Ho anche io uno Swish,e devo dire che è molto divertente,non credo che te ne stancherai presto.....però te lo dice uno che si reputa ancora un principiante! Si il tubo di coda va rinforzato perchè al primo atterraggio duro ti si spezzerà all'attacco con la fusoliera:io ci ho incollato in questo punto un tubetto d'alluminio lungo circa 10-12cm con epoxy.....è stata una riparazione di fretta,fa schifo a vedersi ma regge,lo posso prendere per la coda e non succede niente Comunque puoi metterci una piattina,sempre di alluminio,larga come il tubo di coda e facilmente sagomabile per seguire la congiunzione fusoliera-coda,e poi una fibratina.....dovrebbe andare. Oltre all'elettronica e batterie credo che non ti serva altro,se vuoi prendi un paio di pale di ricambio Se non hai il freno inseribile sul variatore l'elica probabilmente continuerà un po a girare anche a motore spento,causando un po di inerzia...... ciaoo
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
19 agosto 06, 22:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
Messaggi: 452
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Del modello non ti stanchi perchè è ottimo in pendio, dove l'ho portato anche in DS a velocità abbastanza sostenute per un modello in balsa. Non si spaventa neanche difronte ad affondate da paura. Permette virate a coltello molto divertenti e vola bene in rovescio. Soltanto devi essere bravo in atterraggio oppure rinforzare la fuso. La congiunzione fuso-coda l'ho rinforzata con fibra ma sarebbe un trattamento da farsi a tutta la fusoliera. Personalmente lo uso in pianura con un mini-cplr e una 9x5 graupner o quando voglio strafare monto la 11x6 e con questa è un vero missile, sale 100 mt in pochi secondi. Non è un gran termicatore (intendo termiche di pianura) è più per acrobazia e pendio. |
20 agosto 06, 15:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
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State parlando dello swish giusto che è adatto più hai pendii,visto che io volerei più in pianura che in pendio allora dovrebbe andare meglio il sweet che dovrebbe sfruttare meglio le termiche,infatti la mia domanda se stanca riguardava il sweet.Pensate che sia noioso dopo un po PS: presumo che i consigli per i rinforzi fusoliera/coda riguardano entrambi i modelli. |
20 agosto 06, 17:47 | #14 (permalink) Top |
User |
Ciao Ma che noioso! chiedere è lecito e in questo forum c'è sempre qualcuno sempre disposto ad aiutarti soprattutto quando c'è da fare un acquisto è sempre megliosondare il terreno prima... Si noi parlavamo dello Swish,e credo che i rinforzi vadano fatti pure sullo Swish,almeno a vederlo in foto la fuso sembra simile! Purtroppo non posso dirti se lo Sweet va meglio in pianura,può solo consigliarti qualcuno che ce l'ha.... Ciaoo
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20 agosto 06, 22:02 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
| Citazione:
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24 agosto 06, 14:36 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
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se cerchi info sullo sweet non devi cercare lontano http://www.baronerosso.it/forum/show...ighlight=sweet
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
24 agosto 06, 21:47 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
| Citazione:
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31 agosto 06, 20:47 | #19 (permalink) Top |
User |
Ciao... mi è appena arrivato il gt 1025 della lipotech che devo montare sullo swish siccome lo spazio tra motore e fusoliera è davvero esiguo si rischia che i cavetti vadano a sfregare sulla cassa del motore,e la mia domanda è semplice:come posso evitare il problema? Col motore che montavo prima l'ho risolto tenendo fermi i cavi sulla fuso con del nastro telato,ma l'hacker aveva un diametro leggermente minore... ciaoo
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