29 maggio 14, 20:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Vintage Glider San Fermo Cari amici, posto in questa sezione perchè è un " non raduno ufficiale " di alianti Vintage in Pendio DATA : 22 Giugno ai Colli di San Fermo ( Grone BG ) per chi vuole partecipare, si prega di compilare il seguente form on line, riceverete in risposta le info mail necessarie per la quota ( modica) di iscrizione e dettagli organizzativi. https://docs.google.com/forms/d/18wj...bTgZw/viewform Altre Info nella pagina NEWS del nostro Sito: http://www.sanfermoglider.it/News.htm A presto ! Arnaldo Bollani Presidente Gruppo Modellistico Sanfermoglider |
30 maggio 14, 10:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| 3° Raduno "Alianti Vintage in Pendio" ai Colli di S. Fermo
E io aggiungo la locandina ufficiale da cui potrete trarre maggiori dettagli organizzativi e logistici. Chi c'è stato negli anni scorsi sa che aria splendida si respira con i nostri Vintage in pendio, sono un'emozione unica e irripetibile. Come potete leggere nella locandina, abbiamo il solito problema logistico che impone un numero limitato di partecipanti, per cui i primi ad iscriversi avranno la certezza di entrare nei 20 piloti ammessi al raduno. Vi aspettiamo ai Colli di San Fermo per una splendida giornata in compagnia di appassionati degli alianti Vintage tutto legno! PS - Quest'anno dovremmo anche riuscire a fare sul posto una grigliatina con salamelle e salsicce! Motivo in più per non mancare
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) Ultima modifica di Reste1964 : 30 maggio 14 alle ore 10:46 Motivo: Aggiunta allegato |
30 maggio 14, 11:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Direi entrambi Grande Capo ...in pratica l'accoppiata vincente per questo genere di raduni
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
30 maggio 14, 20:16 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci dobbiamo far sponsorizzare anche se il mio è ruspante.. compilate il form on line mi raccomando Arnaldo Ultima modifica di ik2nbu : 20 dicembre 17 alle ore 00:27 | |
30 maggio 14, 21:41 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Citazione:
Iscrizione mandata con riserva meteo, Il 22 non ci sarò ma nel caso venisse spostata di una settimana... | |
31 maggio 14, 14:16 | #9 (permalink) Top |
User | raduno vintage
Buon giorno a tutti, è il primo anno che parteciperei a questo raduno, ho già riempito il modulo come da voi richiesto, mi presento con il Mowe di Cornia (modificato).... e con Rado formeremo un'accoppiatina (data la nostra statura...) di Trieste. Aspettando vostre notizie vi saluto. |
03 giugno 14, 21:05 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Roberto....! Approfitto x informare che ad oggi sono rimasti solo 5 posti liberi x iscriversi al raggiungimento dei 20 modellisti si chiudono le iscrizioni Buoni voli Vintage Glider a tutti ! Arnaldo | |
Bookmarks |
| |