04 luglio 14, 00:59 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Materassino, gonfiatore .... mmmh, la cibaria, la colazione ...... ah il sacco a pelo invernale, la pietra rosa striata .... mmmmh, la lampada a led (boh chissà dove l'ho messa), mi sembra ci sia tutto ..... dimentico qualcosa? I MODELLI!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Marco |
07 luglio 14, 01:35 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
E un grazie con foto dedicata al nostro amico Luca che ha ideato tutto questo e ci ha regalato due giorni di bellissime emozioni .....
__________________ Marco Ultima modifica di marco57 : 07 luglio 14 alle ore 01:39 |
07 luglio 14, 21:28 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Vi ringrazio nell'ordine di incontro grazie Roberto Sonia Fred Mauro Andrea V. Marco Mario D. Jiri ed i sui due adiorabili "cuccioli" (venuti dalla Svizzera) Andre D. Danilo Katia I Vostri splendidi ragazzi gemelli (sinceramente non ricordo i loro nomi, scusate) Enrico sua figlia Filippo Mario S. ed in particolare mio figlio Carlo e mia moglie Laura che hanno dimostrato un adattamento meraviglioso e soprattutto non hanno piantato grane, anzi si sono divertiti quest'ultimo è stato il piacere più grande. da due giornate, inserite in un quadro meteo mensile pessimo, abbiamo tratto quanto di meglio potessimo sperare, ed anche se purtroppo L'hourne ha fatto vedere una condizione sottotono, di tempo in volo ne abbiamo comunque passato riuscendo a volare su 4 pendii diversi: -Hourne: sud sottotono ma meglio di niente (sabato-dom mattina) -chalet marmotte: nord ma almeno sotto le nebbie (dom mattina) -forte centrale: nord tra qualche nube (domenica mezzodì) -forte centrale sud: per chi è rimasto finalmente bene come ai vecchi tempi (domenica pomeriggio) bella e buona la cena, straordinari sia i paesaggi vicini che quelli distanti anni luce. Vi lascio con tre foto che mi riempiono di nostalgia ancora grazie Luca Ultima modifica di dpl : 28 luglio 14 alle ore 16:05 |
Bookmarks |
| |