12 giugno 14, 21:04 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
[QUOTE=K_Andy;4294594][QUOTE=marcoswift;4293795]Ecco qualche foto della giornata a Malga Garda...meteo fantastico, le condizioni non hanno mai calato fino a sera In tutti i voli nessuna discendenza o buco....per fortuna che il pendio non tira ! Consiglio a tutti di fare un giro...: UNICA NOTE DOLENTE: pochi partecipanti....la pubblicità negativa ha fatto effetto! Ciao Marco Citazione:
| |
12 giugno 14, 21:13 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: BL
|
[QUOTE=walter pozzecco;4295789][QUOTE=K_Andy;4294594] Citazione:
| |
19 giugno 14, 00:41 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: montebelluna-tv
| ?????
Ciao Andy , scusa ma c'è qualcosa che forse mi sfugge . Cosa c'entrano i Carabinieri con il motore sul modello ? Nel 2012 è cambiato qualcosa ed io non ne sono al corrente ? Lo chiedo perchè sai , ho cominciato a volare in pendio (proprio in Campon , tra l'altro) nel 1981 ma a me personalmente i Carabinieri non hanno ancora comunicato l' obbligo o il consiglio di motorizzare i miei modelli , quindi meglio informarsi ....prima !!! Credo possa essere utile anche agli altri questa informazione . Grazie e , ciao a tutti. Renato |
19 giugno 14, 04:41 | #25 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Ciao Renato, A me i Carabinieri oltre che consigliarmi mi hanno 'obbligato' verbalmente. Io pero' non sono obbligato a comunicare cosa mi hanno 'obbligato' a te o terzi ma di sicuro non si tratta di motore dato che non sanno manco cos'è. So di non essere molto simpatico non solo a te ma anche in generale, da sempre, e non me ne puo' fregare di meno, e non credo che a qualcuno interessi, tuttavia non mi sembra di averti fatto niente ne a te ne agli altri ne a terra ne in volo. Se hai qualcosa da dirmi telefonami dopo le 22.00 che ti rispondo. Se non hai il numero fattelo dare dal nostro comune conoscente Maurizio. Ti aspetto. Se invece semplicimente vuoi menare per il xxxo...son qua ma stai attento a quello che scrivi perchè se si presenta l'occasione mi riservo di valutare altre opzioni. ciao ciao PS in pendio e specifico, solo in pendio ho 'iniziato' nel 1977, sul monte serva a 30km dal campon, ma probabilmente c'e' qualcuno che ha iniziato anche prima | ||
19 giugno 14, 23:24 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: montebelluna-tv
|
Senti Andrea , ti ho semplicemente girato la domanda che molti si sono posti dopo la tua affermazione , non capisco invece il senso delle tue minacce ma cercherò ugualmente di dormire tranquillo. Ti saluto , Renato. |
20 giugno 14, 00:41 | #27 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Ce n'è per tutti.............. moderiamo i termini e concediamo il beneficio del dubbio nell'interpretazione del nostro interlocutore....... qualche faccina ogni tanto e per la ruggine un pò di svitol........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
20 giugno 14, 01:58 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
la mia risposta e' la naturale conseguenza, ma naturalmente posso sbagliare, tutto qua, ciao. Per quanto riguarda Marco e i pendii che avrei secondo lui fatto 'chiudere', siccome non solo non mi risulta ma nemmeno mi è mai risultata, alcuna denuncia a mio carico, ma nemmeno alcuna mail o comunicazione di qualsiasi tipo con qualsiasi mezzo, pregherei di correggere il tiro pubblicamente in cordialità e tranquillità, perche' trattasi di dichiarazione non vera avvenuta in un forum dove ti leggono in centinaia e non mi va di farmi passare per quello che non sono. Ho capito che il mio Think Alternative-->Fly different, non va giu' a parecchi, evidentemente troppo chiusi nella loro conformità, ma da qua a dire che ho fatto questo o quello ce ne passa. Allora per essere chiari: in campon ad oggi si puo' volare con o senza il motore e non vi sono particolari obblighi e ci mancherebbe a parte forse un po' di buon senso. 'L'obbligo' virgolettato ce lo ho io perchè ,a me e solo a me, in conseguenza di un fatto, peraltro senza alcun danno eccetto il modello, e' stato detto di fare cosi' da parte di una autorità. Vi riguarda? no. In campon si vola tranquillamente anche senza motore, ma siccome questo post riguarda malga garda, cioè un pessimo pendio nella mia poco autorevole opinione, consiglio di dare un occhiata qua a chi fosse ancora misteriosamente interessato anche se non c'è nulla di nuovo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2550697 Inoltre un certo periodo dell' anno diverse persone vanno su ad ammirare i prati in fiore ,io non ci ho fatto caso guardo sempre in su.... ma pare ne valga la pena. Per quanto riguarda il campon, che è parte del Monte Avena, in quel di Feltre (BL) se chiedete qualcosa direi di procedere su questo post da me iniziato per non andare ot. http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4241322 Saluti. | |
20 giugno 14, 15:04 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2007 Residenza: verona
|
[QUOTE=marcoswift;4293795]Ecco qualche foto della giornata a Malga Garda...meteo fantastico, le condizioni non hanno mai calato fino a sera In tutti i voli nessuna discendenza o buco....per fortuna che il pendio non tira ! Consiglio a tutti di fare un giro...: UNICA NOTE DOLENTE: pochi partecipanti....la pubblicità negativa ha fatto effetto! Ciao Marco ciao Marco. questo modello mi ricorda qualcosa... dico bene? ciao; Massimo Perini. |
Bookmarks |
| |