19 agosto 06, 10:08 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
|
Si, tutti e due li hanno. Ieri sono stato dal mio negoziante per vedere se lo poteva ordinare lui ma MOVO ce l'ha in esclusiva... Mi ha detto però che se voglio me lo fa prendere direttamente in negozio da un collaboratore che ci passa davanti... mitico!!! |
20 agosto 06, 02:46 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Citazione:
Ciao | |
20 agosto 06, 23:29 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
IMHO se vuoi usarlo in pianura, prendi un altro modello piccolo ma nato per il lancio a disco. se pensi di usarlo in pendio, con quel peso basta un lancio a giavellotto per prendere dieci metri di quota, più che sufficienti anche per il pendio più scarso Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
01 settembre 06, 10:31 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Citazione:
Infatti ho già commesso un errore irreparabile nella costruzione delle semiali, ho scambiato le tavolette che formano il bordo d' entrata, in pratica ne ho incollato i due estradossi a formare il BE sinistro e i due intradossi a formare il BE destro... poco male perchè il profilova creato dopo però i fori di alleggerimento ora sono asimmetrici, ora devo pesarle per controllare che non ci sia differenza di peso... Comunque oggi scatterò qualche foto per farvi vedere a che punto sono. La costruzione non è complicata comunque, ho anche gia quasi finito una semiala carteggiandola con il tampone e devo dire che non è difficilissimo ricreare il profilo, l' unica cosa è che necessita di parecchia energia per portare via tutto quel legno insomma non ci puoi dare subito di fino e mentre carteggiavo mi è scivolata la mano e ho disintegrato 2 semicentine che ho dovuto ricostruire. A dopo... Ciao Marco
__________________ un' accorta progettazione non potrà mai essere efficace quanto una bella botta di culo | |
01 settembre 06, 10:47 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
|
...io li ho chiamati e mi hanno detto che sono partiti, ma finora nulla all'orizzonte... Aspetto qualche foto allora... I servi entrano tranquilli? Riesci a farcene stare 4? Se mi dai conferma li ordino anch'io, anzi, tu li hai presi in un negozio online? |
Bookmarks |
| |