15 agosto 06, 22:14 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Prodij!
Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo un PRODIJ della rinomata ditta AEROMOD. Il modello è quasi finito, mai volato, domani sera lo finisco del tutto e al week collaudo. Ne ho già visti un paio volare, poco ma li ho visti. Ora, volevo sapere l'opinione pubblica, voialtri che ne pensate? Damiano |
17 agosto 06, 02:15 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Ciao a tutti da Quebéc City (splendida... a nche se ci sono per lavoro )
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
21 agosto 06, 01:26 | #5 (permalink) Top |
Guest
| Collaudato!!!
Oggi ho collaudato il mio prodij! Non c'era una grandissima condizione, xo qualche piccolo passaggio ho potuto farlo, che figata ragazzi! una piccola scheggia, e a quanto efficienza, beh non ha niente che gli manca. È molto simile al focus, buoni voli a tutti! Damiano |
21 agosto 06, 10:17 | #7 (permalink) Top |
Guest
| aliante
ciao, non è neanche motorizzabile, troppo poco spazio nella fusoliera, ha 1,5 metri di apertura, l'ala è un pezzo unico smontabile dalla fusoliera, la perfomance è eccellente. In autonomia faccio circa 2 orette con una batteria da 600 Mah, ma adesso sto saldando delle celle da 2500 Mah, in maniera che ci stiano nella fusoliera. P.S. Le foto son troppo pesanti, dovrò trovare un programmino freeware x rimpicciolirle |
21 agosto 06, 18:12 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
cerca "easy thumbnails" Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
21 agosto 06, 23:57 | #9 (permalink) Top |
Guest
| immagini
ragazzi, ecco le immagini, mi son fatto prestare photoshop 7.0 Osservate e commentate, il colore a me piace moltissimo, non è certo quello di serie (anche perchè quello di serie e orrendo), inoltre un rosso così vivo in aria da l'aspetto cattivissimo. Damiano |
Bookmarks |
| |