13 maggio 14, 13:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Riot e Sunbird di HK
Qualcuno ha direttamente o indirettamente notizie di questi modelli? Grazie a chi saprà darmi qualche info.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
13 maggio 14, 14:39 | #2 (permalink) Top |
User |
Il Sunbird ce l'ha un mio compagno di merende ed è soddisfatto. E' pesantuccio e non riesce a volare nel poco come l'Ocelot, come velocità se la giocano (forse l'Ocelot è un filino più lesto) ma in acrobazia il Sunbird va un po' meglio: L'Ocelot soffre il diedro alle esrtremità e la mancanza del direzionale. Ovviamente la qualità costruttiva è diversa, ma il Sunbird ha il vantaggio di avere l'ala in due pezzi e la coda tutto mobile che si sfila, lo metti nello zaino in un'attimo. La fusoliera è un po' fragilina nella parte posteriore, occhio... a non chiuderlo nelle porte
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
Bookmarks |
| |