13 maggio 14, 00:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
4S cariche ti danno 16.8V che con un motore da 1300 rpm, ti fanno arrivare alla ragguardevole cifra di quasi 22000 giri al minuto, se vai nel sito del produttore scopri che le danno al massimo per 16000 giri. Ecco il link: aero-naut Modellbau GmbH & Co. KG - Single View Metti un motore con meno giri o una 3s se non vuoi farti del male.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
13 maggio 14, 08:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prendine una in carbonio-epoxy.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
13 maggio 14, 09:40 | #4 (permalink) Top |
User | Ovvero ad esempio?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
13 maggio 14, 09:51 | #5 (permalink) Top |
User | Il primo che mi viene in mente è Schaller. Questa è una 9x6, ma dovrebbero esserci altri formati. MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
13 maggio 14, 10:15 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però non vi è scritto ne che usano resina epoxy ne il numero max di giri ammesso, per quanto mi riguarda potrei considerare "elevate prestazioni" anche 16000 giri.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
13 maggio 14, 10:45 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le caratteristiche tecniche le puoi chiedere a chi le vende. Ti ho segnalato il primo che m'è venuto in mente, ma immagino non sia l'unico. Chi cerca trova!!!
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
13 maggio 14, 10:48 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No misurai i giri e a fatica si raggiungono i 16,000 rpm....ed antrambe le volte la rottura si innesco' in fase di accelerazione e non in allungo quindi sicuramente non dovuto ai giri. | |
13 maggio 14, 12:24 | #9 (permalink) Top |
User | C'è qualcosa che non mi torna...
Come fa un motore con un RPM/min/V di 1300 a vuoto a fare 16.000 giri con un carico come un'elica 9x7?
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
Bookmarks |
| |