08 maggio 14, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User | Sezione tuttala/tailless/nurflugel/flying wings
Tutti i principali forum hanno una sezione apposita. Non sarebbe bello averne una anche qui? Orsù!!! Appoggiate la proposta di aprire una sezione dedicata alle ali volanti lasciando un messaggio di approvazione nel seguente thread!!! http://www.baronerosso.it/forum/segn...a-sezione.html!!!
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
09 maggio 14, 22:53 | #3 (permalink) Top |
User | Si, come no! Ricordo ancora il meraviglioso articolo su Settimo Cielo della tua "Frittella"... uno dei progetti più singolari ed interessanti che ho mai avuto il piacere di leggere. Non so se può definirsi "tuttala" in senso stretto, ma quella costruzione mi ha molto appassionato. Non ti ho mai fatto i complimenti per quel progetto, te li faccio adesso! |
10 maggio 14, 00:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Grazie. Se non l'hai vista ti segnalo una discussione su RC Groups riguardante un'altra riproduzione del Vought V-173 Flying Pancake (Frittella Volante): Vought V-173 Flying Pancake - RC Groups Il modello che stanno costruendo è più grande del mio e aderisce strettamente al progetto dell'aereo originale. Sono molto curioso di vedere gli sviluppi anche se mi lascia perplesso la loro iidea di utilizzare eliche in scala (tripala controrotanti da 30"x 30"). Ciao. q |
10 maggio 14, 00:40 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 maggio 14, 11:13 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso complimenti anche da parte mia. Bel soggetto e bellissimo modello.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
14 maggio 14, 12:43 | #7 (permalink) Top |
User | Aderite, aderite, aderite!!!!
Se volete anche voi una sezione dedicata ai tuttala aderite!!! http://www.baronerosso.it/forum/segn...a-sezione.html
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
14 maggio 14, 23:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: Golfo degli Angeli
|
Ma certo!!! Sottoscrivo ed approvo......... anche se non scrivo molto nella sezione ALIANTI.. seguo sempre con molto piacere ed attenzione... mi afffascinano molto i tuttala e starei sperimentando qualche costruzione un tantino più avanzata... dello Tzagi che ho già... ed un pseudo Tornado... Quindi ben felice di riunire in un unica sezione tutti i thread relativi... Saluti a tutti..
__________________ Vola solo chi osa farlo |
Bookmarks |
| |