05 maggio 14, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
| ...Sento di non poterne fare a meno..
Sono le parole che un amico ha pronunciato oggi sul pendio mentre seguiva con il vigile sguardo il modello per aria. Una frase che porta a una riflessione, come tante cose curiose che capitano nella vita più o meno inaspettate, anche l'amore\passione è una specie di virus libero da catene e schemi mentali che si impadronisce della nostra razionalità e ci spinge a fare azioni magari fuori dalla logica di ognuno di noi, come ad esempio "spendere" tanto tempo per l'aeromodellismo. Sembra strano ma se non potessi più salire sui monti a far volare alianti, che per molti non sarà affatto una tragedia, per me vorrebbe dire non bere a pieno dalla Coppa della vita, un po come un cardiopatico che deve bere a piccoli sorsi per non stancarsi..... Scusate se vi ho fracassato le p.. ma come dicevo il virus fa fare cose strane, specie al rientro da una giornata in pendio come oggi |
05 maggio 14, 22:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
05 maggio 14, 22:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
già quoto anche io... purtroppo capita sempre più spesso di non poter andare.... Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
06 maggio 14, 00:17 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
06 maggio 14, 09:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Solo che noi non siamo cardiopatici ma cerebrolesi ed oltretutto lungi dal bere a piccoli sorsi ci ubriachiamo completamente ed appena smesso di bere ricominceremmo senza remore. | |
06 maggio 14, 10:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Il modellismo è un gioco, tutto sommato i modellisti sono persone che non si sono scordate che giocare è divertente e fa bene allo spirito. Inoltre, se per giocare ci si isola dalla civiltà caotica e ci si immerge nella natura per qualche ora, fa ancora meglio. Purtroppo oggigiorno la vita è frenetica, stressante e in qualche caso poco poco appagante e, a volte, il modellismo (o qualsiasi altro hobby) diventa una valvola di sfogo importantissima nella vita di una persona. Purtroppo in certi casi la valvola di sfogo è talmente importante che l'hobby diventa come una malattia, a quel punto occorrerebbe fermarsi a riflettere un po'. Per quanto mi riguarda io sono calamitato da tutto ciò che si governa con una radio, non importa se è una macchinina, un aereo o un trattore, basta che si muova. |
Bookmarks |
| |