![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() Il problema è che si tratta di un parco e l'accesso alle vetture è interdetto. Comunque per saperne di più potete contattare la Associazione che lo gestisce; chiedendoglielo, su appuntamento, non è escluso che vi scarrozzino sù. Monti del Tezio Il posto merita alla grande.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
|
Ho scoperto che hanno pubblicato il loro breve video ufficiale (l'Associazione Monti del Tezio).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno Monte Cucco 2013 | BaroneRosso | News | 0 | 06 maggio 13 11:22 |
Raduno Alianti Monte Cucco 2012 | BaroneRosso | News | 0 | 30 marzo 12 01:38 |
Raduno Alianti Monte Cucco 2011 | BaroneRosso | Articoli | 10 | 16 ottobre 11 23:16 |
Raduno Alianti In Pendio Al Monte Cucco | BaroneRosso | News | 0 | 12 aprile 11 00:03 |
Raduno Spontaneo Monte Vettore | paper | Incontri Modellistici | 1 | 26 giugno 10 10:30 |