![]() | #82 (permalink) Top |
User |
Rieccomi di nuovo qui,sta volta mi sa di ver scelto il modello,non è una riproduzione,ne una semiriproduzione,ma è proprio quello che serve a me,il CASTOR della hart hobby!!! Ho letto la recensione di roberto boffelli e nel volo dice che sta su con nulla ed è abbastanza veloce e non è il solito galleggione e per motorizzarlo mi basta un piccolo motore che ho già l'a20 22l. Se qualcuno lo ha provato e vuole esprimere la sua opinione io sono tutto orecchi. CIAO P.S.Come modello mi è rimasto solo il trainer con cui ho imparato,ma a breve farò una gran bella squadriglia formata da:Fiat g.56(in fase di costruzione),3dp mini(in fase di costruzione) trainer che trainerà il top minus acro,il castor,a breve mi arriva 1 razzo a propellente solido,il castor,e infine lo spirit li della robbe,ci metterò un pò per fare sta squadriglia,ma 3 modelli saranno pronti nel giro di poche settimane. |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Prova a vedere i modelli della Hi-tech da FlyNow io ho la versione da 1,8 m motorizzato pesa 600 gr è leggero non velocissimo ci puoi fare acro semplice in pianura si difende bene in pendio con poco stai sù con tanto sopravvivi se flappi in negativo volendo esiste una extension per portarlo a 2,5 m ma sono altri 100 euro |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top |
User |
SI ho visto i modelli della hi-tech,esteticamente sono piu' belli,quello sarebbe l'opzione al castor,ma 1.8 non è molto grande. Allora in pianura sta su con poco?Come velocità di stallo e velocità max come sta messo? CIAO P.S.Ho preso il razzo(oggi mi arriva),il prossimo è il top minus(ma li ci vogliono solo 100 euro,e credo di prenderlo ad inizo ottobre),poi appena rifaccio un altro pò di soldi prendo il castor o il modello delle hi-tech motorizzato con hacker a20 22l che ho già in casa. |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
per dettagli guarda http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=32617 Ciao Daniele | |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007
|
hi my dear ittalian pilots! i'm samuel S. and i live in belgium, i saw that you guys where intrested in the sdz cobra, but i dont exactly know what you guys speaking about ![]() but mayby i can help you by giving the DUTCH (sorry i dont have it in english, but you guys can watch the pictures) building report of the SDZ 39 cobra 17 i motorised the model with a himax brushless motor and a phoenix 45A esc, but for questions about this airplane, just ask me ;) the link => http://www.modelbouwforum.nl/phpBB2/...=50139&start=0 best regards, sam |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
thanks for the intersting link...but I can't understand a single word of dutch. In this thread a member of the forum, not actually flying with gliders, was searching a thermal glider for use on flatlands, maybe reproduction, maybe around 2m, maybe fast, maybe acrobatic, maybe good with thermal, maybe cheap...obviously the discussion went to: Give up with the reproduction (for the prices and wingspan); select between fast/aerobatic and good with thermal. Thanks for your contribution. Regards, Carlo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ali Cobra 15 | Manuel 80 | Aeromodellismo Alianti | 7 | 02 gennaio 07 20:03 |
SZD-36 Cobra 15 | alegerry | Aeromodellismo Alianti | 22 | 20 giugno 06 01:18 |
SZD Cobra | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 9 | 25 maggio 06 13:42 |