14 agosto 06, 17:28 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
vuoi un modello che stia su con poco, ma che non sia spazzato via in caso da una raffica violenta...adatto anche al pendio...corretto? dimensione? | |
16 agosto 06, 20:41 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
Poche risproduzioni sui 2 metri volano decentemente... questioni di corde... accontentati di un modello simil riproduzione che non riproduca nulla di reale oppure direttamente punta su modelli tipo il Whisper della Xmodels, anche se mi pare sia meno di 2m.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 agosto 06, 22:18 | #25 (permalink) Top |
User |
Si,solo che non mi piacciono modelli che hanno come fusoliera una stecca di carbonio e davanti una banana ricoperta in fibra,il modello so che vola molto bene,se trovo qualcosa che mi convince la prendo,dato che in questo perieodo ho molte spese,devo comprare anche l'ely,quindi... Ciao |
17 agosto 06, 11:12 | #26 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 agosto 06, 14:48 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.tangent-modelltechnik.com...nik/asw27b.php www.thermofluegel.de | |
17 agosto 06, 23:11 | #29 (permalink) Top |
User |
Ho visto il dg 800s che mi piace molto,ma come vola?qualcuno di voi lo conosce?Io non è che voglio una riproduzione elettrica,ma le riproduzioni mi piacciono un sacco,però dato che solo raramente posso andare in pendio,se voglio volare devo metterci per forza un motorino. Il dg800s come si comporta in pendio e in pianura? Ciao |
18 agosto 06, 01:32 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
e trainarlo? e il lancio con la fionda o il verricello? così giusto per confonderti le idee ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |