Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 14, 09:40   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di -Tisi-

Data registr.: 01-09-2011
Ciao giulio. ,contatta paolo perché ha scoperto un negozio/fabbrica che vende solo impiallacciatura, e conosce molto bene il mondo dell'aeromodellismo, sa quali sono le nostre esigenze. Noi abbiamo preso un po di tanganika che a suo dire ha rimpiazzato l'obece
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 14, 15:36   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gwaihir

Data registr.: 20-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
dove lo trovi da ferrari legnami ad Arco?
io mi fornisco da Chizzola a Mori l'altro giorno 8 mq tanganica da 10/10 (24 fogli)63 euro
Lo trovo da Bassi Meo in loc. Campotrentino a Trento. L'ultimo acquisto l'ho fatto l'anno scorso proprio per Tanganika spessore 10/10 a 1,90€/mq, se non ricordo male era un pacco da una ventina di mq in lastre da circa 300x4000 mm, che presentava venature brutte a vedersi ma con una superficie perfetta al tatto. Da Ferrari ho acquistato una sola volta con prezzi intorno a 10 € mq per i 20/10, però in quel caso aveva un pacco aperto e mi aveva potuto dare solo un paio di fogli che mi servivano.
Gwaihir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 00:11   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
avrei bissogno di una cortesia, dove posso trovare legni per impiallacciatura ali? tipo Obeche oppure Tanganika o similari? Con spessori da 0,8 / 1 mm? Ho chiamato Cuccolo sapendo che aveva delle rimanenze in magazzino purtroppo già esaurite...

Grazie,
Giulio.
DALLA FONTANA TRANCIATI a Thiene, hanno un po di tutto.

Impiallacciatura legno - Vicenza - Dalla Fontana Tranciati sas

Ciao Maurizio
asw27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 13:59   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da asw27 Visualizza messaggio
DALLA FONTANA TRANCIATI a Thiene, hanno un po di tutto.

Impiallacciatura legno - Vicenza - Dalla Fontana Tranciati sas

Ciao Maurizio
Ciao Maurizio, grazie!
Oggi mi dovrebbe arrivare la Tanganika, ho trovato un rappresentante residente a Modena di una ditta Veronese, verifico com'è il materiale, se ci saranno problemi contatterò di certo il link che mi hai postato.
Grazie.
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 14, 01:21   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Maurizio, grazie!
Oggi mi dovrebbe arrivare la Tanganika, ho trovato un rappresentante residente a Modena di una ditta Veronese, verifico com'è il materiale, se ci saranno problemi contatterò di certo il link che mi hai postato.
Grazie.
Ciao Giulio,
ci sono stato l'anno scorso dopo aver telefonato, i proprietari sono molto disponibili, e i materiali sono ottimi.
Oltre alle varie essenze e spessori, puoi trovare fogli alti fino a 45 cm e lunghi fino a 4 m.
Sono venduti a "materassini" cioè a pacchi da 20 a 40 fogli.
Ciao Maurizio
asw27 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks