29 aprile 14, 01:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Amorosi (BN)
| Swift S1 Windrider Salve a tutti, qualcuno ultimamente ha montato lo Swift S1 della Windrider? Sarei interessato a questo modello ma vorrei sapere come vola in pendio e con quali condizioni. Poichè ho il Fox Windrider il quale ha inviluppo di volo in un ristrettissimo campo di velocità, forse dovuto alla esigua corda alle estremità e quindi al conseguente NR, volevo sapere se lo Swift soffre delo stesso problema. Infine vorrei sapere se con gli ultimi kit, con longherone da 8mm, il modello soffre ancora della accentuata flessione delle semiali e come si può pensare di eliminarla o perlomeno ridurla. Grazie e buon vento a tutti |
29 aprile 14, 09:45 | #2 (permalink) Top |
User |
Avuti entrambi, preferisco il Fox; lo swift è troppo farfallone. I longheroni sono tosti ma la baionetta non li unisce rigidamente bensì è qualche cm indietro nel polistirolo, è li che avviene la flessione. Il gommolo a forma di aliante (per di più di generose dimensioni) ha delle limitazioni intrinseche: la forma non si sposa coi limiti del materiale. Tolta la coda vanno molto meglio!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
29 aprile 14, 23:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2013 Residenza: bergamo
| swift s1 epo
questo modello con le opportune modifiche ha un volo stupendo, si possono eseguire otto verticali, passaggi in velocità, looping rovesci, volo rovescio a salire ecc.... appena possibile postero' le foto con le modifiche da fare ed anche un filmato. saluti marco |
29 aprile 14, 23:54 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Amorosi (BN)
| Citazione:
Ciao Pasquale | |
30 aprile 14, 00:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2013 Residenza: bergamo
| swift s1
l'acquisto vedi lindinger che tra l'altro ha abbassato il prezzi di dieci euro. con condizioni forti è il massimo della sua categoria , senza modifiche in condizioni normali è un buon termicatore ma bisogna essere cauti nell'acrobazia . saluti marco |
Bookmarks |
| |