24 aprile 14, 23:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2013 Residenza: pavulllo nel frignano
| montaggio BHYON facilitato
é da un mesetto che ho iniziato a montare un bhyon di Giulio Cornia e devo che l'interessamento aumenta ogni volta di più. Il modello è davvero fatto bene x quello che me ne intendo io e dicono che voli altrettanto bene. Prestazioni acro molto soddisfacenti e allo stesso tempo sta su con poco senza bisogno di condizioni stratosferiche, comunque sarà da provare. Ho iniziato a tagliare le ordinate con la cnc da un amico poi messo sullo scaletto e tutto a posto e normale fin qui. Oggi pomeriggio mi reco in laboratorio dal mio amico per continuare il montaggio e chi mi ritrovo li? Lui proprio lui il maestro Cornia. Chi meglio di lui mi poteva dare certe dritte per il montaggio? Bè lui aveva già capito da tempo che ho davanti un futuro molto promettente nell'aeromodellismo e dice che uno come va seguito a modo. Adesso sarete tutti invidiosi di questo ma lui ha promesso che ad ogni persona che compra i suoi modelli oltre che dare informazioni telefonicamente si reca anche a casa per il week end a dare una mano per il montaggio!!!! Testuali parole. Io fossi in voi chiamerei subito!!! A proposito per il costo della chiamata un piatto di lasagne dice che vanno bene!!!! Distanza max per il viaggio xò mi diceva non superiore ai 5 km. Fortuna che io abito più vicino!!!! |
Bookmarks |
| |