22 aprile 14, 22:31 | #12 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
non so, io quando lo prendo non lo apro, mica voglio rovinarlo...
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
22 aprile 14, 23:01 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una la lascio incellofanata sullo scaffale, la seconda la tengo sul comodino e la terza la tengo alla toilette per passare il tempo quando sono sul trono.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
22 aprile 14, 23:06 | #14 (permalink) Top |
User |
"Comunqe, amico caro... Dai retta a mmeeee!!! Comprati uno scafo su HobbyKing e attaccalo sotto a un gommolo con la colla termofusibile... Ci vai al mare, in pendio e ci fai pure il figo con le bagasce..."
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
23 aprile 14, 07:00 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
|
Perchè tanti commenti strani... ci voleva qualche idea nuova! Una novità nel volo a vela: si collauda il primo idro-aliante - YouTube A viserbella di Rimini vi abita questo signore qua: Il Ponte: Rimini: Bruno Militi: una vita in aria e di questo aliante che decollava dal mare ho potuto apprezzare i disegni originali fatti su lucido a mano... uno spettacolo. Bruno Militi - Il mio volo (movie) - YouTube Lo conobbi perchè di primo mattino se ne và a spasso per il mare con una canoa dotata di due motori aereonautici con eliche controrotanti a passo variabile installati dietro che sembrano una turbina. Se ritrovo le foto le pubblico. Claudio Ultima modifica di Clabe : 23 aprile 14 alle ore 07:07 |
23 aprile 14, 10:07 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
23 aprile 14, 11:14 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
| |
23 aprile 14, 11:27 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fosse stata Modellistica International o il giornalino dell'oratorio della parrocchia non farebbe alcuna differenza. Il fatto vero è che a moltissimi piace la pappa fatta e preferiscono che a ragionare per loro siano gli altri. La cosa che invece mi fa inca**are a bbestia è la mancanza di rispetto per il lavoro altrui. Certo, siamo abituati a comprare la roba dai cinesi, figuriamoci che valore possiamo dare al lavoro degli altri.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
29 aprile 14, 12:02 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
|
..una bellissima riproduzione di un aliante anfibio https://www.facebook.com/#!/profile....729&fref=photo |
Bookmarks |
| |