18 aprile 14, 09:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| Non saprei... E poi dove? Mi viene da pensare su qualche bel passo alpino, ma ce da tenere in considerazione il meteo ed il "recupero" del calore, moto e pendio a 1500/2000mt e' una bella dispersione. Pensavo per cui alle LANGHE! si, qualche dolce pendio che Tu Mario certo conosci, tanto avremo roba piccola, il massimo sarebbe con agriturismo annesso, per una maggiore comodità. Potrebbe come località anche essere comoda quasi per tutti, o perlomeno a meta' strada. Per di piu' le strade sono ordinate e tortuose al punto giusto, ideali per una percorrenza motociclistica. A questo punto, Mario, se convenite sulla zona, siamo nelle Tue mani che vivi e conosci quella bella zona. Altrimenti si attendono altre proposte. |
18 aprile 14, 09:51 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Comunque anche io preferirei un terreno poco impegnativo. Non so perché', mi ispirano proprio le LANGHE. Un bel agriturismo con piscina, lasciare, se vengono le mogli/fidanzate li', volare rilassati senza troppe ambizioni e gustare qualche prodotto locale. Forza Mario, sono sicuro che lo trovi un posto cosi'! | |
18 aprile 14, 10:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Io abito proprio nelle LANGHE!!! Purtroppo però non conosco pendii buoni, sarà una buona occasione per farmeli conoscere!! Una volta avevo sentito da un amico che volavano vicino a Bossolasco ma non ho mai capito dove... Andando verso Murazzano e Millesimo spuntano dei bei campi ma vuoi la mia inesperienza nella ricerca del giusto pendio non ne ho mai trovato uno adatto per i miei voletti visto che sono a pochi km da li. Non ho la moto ma se si fa spero di essere comunque ben accetto |
Bookmarks |
| |