03 settembre 14, 15:41 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
|
Ma la Deauville l'avevi già o l'hai presa al posto della DR per stare al passo della BMW del tuo socio? Comunque, a Guardiabella fate attenzione: un conto è arrivare fin sul punto di lancio con le macchine, scaricare i modelli e tornare a parcheggiarle lungo la strada, sempre che l'erba sia già stata tagliata (perché altrimenti si incazzano anche i proprietari del terreno). Ma lasciare i mezzi vicino al punto di lancio espone al rischio (pare concreto, a sentire Paolo Salvatico e gli altri locali) di possibili multe da parte delle guardie forestali. Tant'è che io mi sono attrezzato di zaino portamodelli e carrello della spesa (che mi tiene fino a tre modelli di aperture comunque comprese entro i quattro metri o solo due riproduzioni a causa della fusoliera più ingombrante) perché non ho voglia di fare l'andirivieni con la macchina (e avevano appena tagliato l'erba...).
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
03 settembre 14, 16:04 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2004
| Citazione:
Ho due mezzi perché anche mio figlio (25 anni) va in moto con preferenza per la DR. Grazie per le dritte (valide per tutti i pendii)...ma non credo che torneremo di quest'anno a Guardiabella... in fondo a Elva ci andiamo, se va bene, due volte l'anno. Chissà se mai riusciremo ad organizzare una carovana moto-modellistica. | |
03 settembre 14, 16:23 | #48 (permalink) Top |
|
Sarebbe bello, se non fosse che io non ho ancora provveduto a trovare il modello adatto al trasporto con la mia. A meno di costruire uno scrigno impermeabile e ben imbottito per la Fiu...
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
03 settembre 14, 17:31 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto domenica l'ho fatta volare al Pavajon di Cianòch e ha divertito molto anche Enrico che, notoriamente, non impazzisce (per usare un eufemismo) per i tutt'ala. E a Bielmonte, la settimana dopo ferragosto, ha conquistato anche il Lorenzo, che pure è abituato a ben altri carichi alari!
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP Ultima modifica di il boiler del 55 : 03 settembre 14 alle ore 17:36 | |
Bookmarks |
| |