13 aprile 14, 19:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2013
| Servi per aliante in balsa aquila, 2 metri apertura alare Avrei bisogno di un consiglio su che servì montare su questo aliante. Non voglio spendere molto ma avere la certezza di riportare a casa l'aliante. Mi potete consigliare qualche servo economico che posso trovare nel mercato europeo di hobbyking , grazie a tutti Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
13 aprile 14, 20:49 | #2 (permalink) Top |
User | http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=52210 Secondo me sono ottimi servi metal gear e con pochissimo gioco, questi viola trasparente sono senza cuscinetto, ma ne esiste anche la stessa versione col cuscinetto ed hanno il case argentato. Sono i blue bird rimarchiati.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
14 aprile 14, 00:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Anche io ho quel modello ....se riesci a farlo volare in modo decente avvertimi Inviato da dispositivo mobile possono essere presenti errori ortografici
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
23 aprile 14, 21:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Programmato con escursioni come da istruzioni, aumentate corse agli alettoni mantenedo una buona differenziazione delle escursioni. Programmato butterfly alzando gli alettoni quasi a fine corsa con una piccola compensazione a picchiare. Secondo me non è male. Sicuramente essendo un modello abbastanza leggero non gradisce tanto il vento, soprattutto se laterale. Vedrai che ti ci diverti. Claudio | |
24 aprile 14, 00:21 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato da dispositivo mobile possono essere presenti errori ortografici
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
24 aprile 14, 07:17 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda lo stallo dipende da come lo hai centrato. Non è certamente l'acrobatico che uno si aspetta ma se lo capisci secondo me non è affatto male. Ieri la giornata era ventosa è non sò dirti coma va in termica ma penso che sia nella norma. Claudio | |
24 aprile 14, 13:33 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato da dispositivo mobile possono essere presenti errori ortografici
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
24 aprile 14, 17:33 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Claudio | |
24 aprile 14, 18:08 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cercero di rimetterlo in Odv e riprvarlo! Inviato da dispositivo mobile possono essere presenti errori ortografici
Bookmarks |
| |