11 aprile 14, 13:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
| Szd-22 Mucha 3,0m Cnc - Kit - Oldgliders
Visto il prezzo interessante, la preferenza per un kit da costruire ad un ARF e la linea un po' strana, ho ordinato da Lindinger il modello in oggetto. arrivato lo scatolone in 4gg dall'ordine, all'apertura sono rimasto un po' "deluso ma non troppo". il kit si compone di: fusoliera in FG bellissima, con rinforzi in carbonio dove serve, con telaio sempre i FG che si accoppia perfettamente, cappottina trasparente come poche, CD-Rom che devo ancora vedere, e una stampa di ali (dx & sx) e piani di coda da costruire. Fin qui nulla di nuovo ... passiamo alla questioni ali e velature: c'è un saccHetto zeppo di centine e pezzi realizzati a cnc con tagli e fresature molto pulite e precise, le guaine per le baionette & baionette, .... e basta! ovvero mancano longheroni e materiale per la copertura. ho provato ad andare sul sito di Oldgliders ed effettivamente sembra che il kit "completo" anche di balsa, longheroni, ruota, adesivi e accessori, abbia un prezzo superiore, circa 285; per il solo "kit ricopertura" mi pare siano 25, ma non ho capito se ci sono pure i listelli per i longheroni. poco male, sono materiali non difficili da reperire, ma se come me siete attratti dal kit, fate attenzione che non c'è proprio tutto!! a breve qualche foto del contenuto della scatola e poi dovrò fare un po' di lista della spesa del legname mancante. ad ogni modo la fusoliera è veramente bella Alessandro |
11 aprile 14, 16:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2005
| Citazione:
Per quanto riguarda il materiale incluso nel kit, sul sito è chiaro che bisogna scegliere quello che si vuole. Grazie | |
11 aprile 14, 16:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
| Citazione:
io da quando hanno postato tempo fa i modelli in vendita su lindinger di quella marca, mi sono innamorato del PWS quello da 6.3 . ti chiedo come mai non lo hai acquistato direttamente dalla Polonia ? ho visto adesso pordenone dove vai a volare ? Ultima modifica di roberto2007 : 11 aprile 14 alle ore 16:51 | |
11 aprile 14, 21:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
|
Il kit tutto sommato mi soddisfa. Dal sito di lindinger non mi era sembrato molto chiaro cosa mancasse. Comunque nulla di tragico. Si tratta di un kit: occorre leggere il disegno e le istruzioni fotografiche incluse. A parer mio quello che è arrivato sembra buono. Poi fra un po' mi ci dedicherò. Per il momento devo completare un paio di cosette Alessandro Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |