09 agosto 06, 14:44 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Yippiaihoooooooooooo !!!!!!! beccatevi questa
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 agosto 06, 15:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vergognati!!!!!!!!!!!!! , dopo quel trattato sulla preparazione del fondo su legno! comunque bellissima
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
09 agosto 06, 17:01 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Me l' hanno regalato ieri i figlioli. Sono andati in negozio a predere delle pile per la digitale e me lo hanno portato a casa. Solo perchè era un'occasione ( il mio amico negoziante non se ne lascia sfuggire una) hanno precisato. E' infatti il tipo vecchio ma per me va più che bene Ho già pronto un 400 W da piazzargli sul naso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
09 agosto 06, 17:20 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
con 400w vai su in paradiso. Mi raccomando NON metterci le Lipo, vanno benissimo le Nicd che hai in casa. Miscela i flaperoni in alto in atterraggio sennò ti tocca fare 1 Km per andarlo a recuperare. Il sistema del fissaggio delle ali e la baionetta flottante sono una raffinatezza su modelli anche + costosi. | |
09 agosto 06, 18:44 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al momento opportuno (cioè stasera) ti stresserò alquanto. Il motore è un Himax HC3522- 700 da 700 gV. Le curve mi danno a 12V con una 13x8 un'assorbimento di circa 35 A. Non male direi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |