16 agosto 06, 16:29 | #31 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Comunque ho deciso, vada per tre HS85 BBMG così pure risparmio. Ma sono convinto che il mio amico pusher non li abbia. Dovrò comperarli dai puscher in rete.....solo che dappertutto ne hanno uno solo, vicino al carrello c'è la casella con sempre solo 1 vabbè non tenere scorte, ma loro esagerano.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
16 agosto 06, 16:46 | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
Il numerillo vicino a al carrello è la quantità che vuoi ordinare tu..... I prezzi migliori per gli Hitec in Italì dovrebbe averli Modellberg e forse Cuccolo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 agosto 06, 23:14 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Ho ereditato anch'io un Condor usato ma, rispetto a quello presente sul sito della Scorpio, il mio ha un'apertura alare pari a 270 cm e non ha ne' flaps nè winglets. Forse è il modello precedente all'attuale? Lo sto sistemando ma non possiedo il manuale, qualcuno sa indicarmi dove è posizionato il baricentro??? Grazie. |
17 agosto 06, 10:39 | #35 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Le versioni prodotte del Condor mi risulta siano tre: Il Condor da 2,70, il Condor Magic da 2,90 ed il Condor Voodoo da 3,20. La posizione del CG del nostro è situata ad 85 mm dal be della centina di attacco. More solito da verificare poi in volo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 agosto 06, 10:54 | #36 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
17 agosto 06, 11:06 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
A che distanza l'hai posizionato ? Altra cosa: ho difficoltà, nel fissare lo stabilizzatore con la sua vite sulla deriva, a farlo aderire al piano di appoggio, ha la brutta tendenza a sollevarsi posteriormente. Pensavo allora di tagliare lo spinotto posteriore e sostituirlo con acconcia vite. Che ne pensi ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 agosto 06, 11:20 | #38 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
A proposito, per il comando del piano di quota procurati un tubicino di carbonio da almeno 3 mm, (altro consiglio del pusher). Come vedi, anche i pusher servono a qualcosa, soprattutto se sono aeromodellisti con 50 anni di esperienza..... | |
17 agosto 06, 11:29 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma al tubicino di carbonio non ci ero arrivato. In fondo non è che ho dimestichezza con questi materiali. Diametro interno ? Ci devono entrare gli spinotti filettati per le forcelle e pertanto credo 2mm ed incollati con Huh Plus, dico bene ? Spero di trovarlo.
17 agosto 06, 11:31 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |