03 aprile 14, 15:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
|
Il video può essere anche interessante ma per me quel modellista ha un pò le idee confuse..... io penso che abbia mixsato le due estremita del volo e cioè la vera essenza del volo librato e silensioso che ti trasmette l'aliante con il velocissimo volo ad alte prestazioni dei jet... Due cose assolutamente opposte e inaccetate per un purista come sono io. Poi chiaramente ognuno è libero di fare quel che vuole...
|
03 aprile 14, 15:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
03 aprile 14, 16:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
|
Come ho detto nel mio post l'ALIANTE per me e rimane l'ALIANTE. Posso accettare quelli di ultima generazione con motori elettrici a scomparsa....ma tanto per una sicurezza in più, visto il loro costo,non sarei tanto contento di rovinarlo in un fuoricampo. |
03 aprile 14, 16:47 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alianti motorizzati in quel modo e soprattutto utilizzati in quel modo mi dammo l'idea di essere utilizzati da impediti del pilotaggio che senza motore acceso non sanno far volare nulla.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
03 aprile 14, 20:01 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
| Ventola sul dg Citazione:
Guarda che é Una ventola ( forse retrattile ) Elettrica , anche se dal rumore sembra turbina a kerosene . Juergen | |
03 aprile 14, 20:11 | #8 (permalink) Top |
User |
Il risultato é lo stesso.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
03 aprile 14, 20:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
|
Personalmente non mi sento di giudicare un pilota da pochi minuti di video, pur non apprezzando il tipo di volo espresso. Quello che mi ha incuriosito è il sibilo che pure l'amico Juergen ha notato, sembra davvero assomigliare ad una turbina OT: Saluti a te Juergen e all'allegra combricola Veronese |
03 aprile 14, 21:04 | #10 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Purtroppo non riesco a ritrovare il video. Un altro, italiano bravino , sta mettendo la turbina sullo StingRay3. | |
Bookmarks |
| |