03 giugno 14, 09:21 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Di corsa di corsa
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
03 giugno 14, 09:29 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2012 Residenza: vercelli
|
che dire......! ci siamo fatti un pò il mazzo ma almeno a sentir dire tutti i partecipanti sono stati contenti.... il lunedì quei pochi rimasti hanno volato meglio della domenica,alla faccia delle condizioni pessime che davano l"acqua,ringrazio anticipatamente chi ci ha supportato con i vari premi omaggio (easy cnc , casa dello sport di montalto dora , fly model conponents di villarbasse e tutte le singole persone che hanno donato delle scatole di montaggio delle fusoliere e altri vari gadgets ) siamo contenti, perchè siamo riusciti a portare quel gruppo di Francesi che venivano addirittura dall"alsazia e pure qualche tedesco, (vedi il Patron di Blue Airlines) e pure il desaparecidos Michael Brand, comunque grazie a tutti i partecipanti e sopratutto a DPL (balsa glider) che ha volato per sette ore.....(non continue... ma quasi) e che ci faccia un bel servizio su modellistica...Un arrivederci al prossimo anno e chiunque voglia venire a farsi un voletto, la porta è aperta per tutti..... Un sentito grazie... Max.
|
03 giugno 14, 10:45 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009
| Biellissimonte
Ancora una volta grande dimostrazione da parte dell'organizzazione di saper preparare e gestire una tre giorni fantastica. :approved Domenica si è volato e io personalmente mi sono molto divertito... Ho anche vinto un modello meglio di così Grazie a tutti. |
03 giugno 14, 11:18 | #146 (permalink) Top |
User | Biemonte 2014
Colgo l'occasione anche per ringraziare a nome del Gruppo Aeromodellisti di Saluzzo "ALI SUL PO" tutta l'organizzazione ,staff..lo speaker spiritoso del Gianni..per l'ottima riuscita dell'evento.. Quest'anno nel cielo di Belmonte anche nei momenti piu' affollati..si e' potuto volare piu' tranquillamente...questo ha permesso a chi era alle prime armi ,di trovarsi uno scenario piu' pulito, nel caso ce ne fosse stato bisogno per casi di emergenza. Complimenti per Filippo Orsini-Massimo Ughetto-Il Presidente che ha preso il posto di Piero..di cui non mi ricordo il nome-e le persone coordinatrici. Continuate cosi!! |
03 giugno 14, 12:34 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
|
Tutto è bene ciò che finisce bene: il raduno è andato in porto come sperato. Iscritti totali: 48. Non è poco di questi tempi. Soprattutto con mezzi economici a disposizione del gruppo Amici Aeromodellisti Biellesi a dir poco limitati. A mettere il sigillo di euromeeting hanno pensato un gruppo assai simpatico di francesi pirenaici (più un alsaziano) e un paio di tedeschi (una vecchia conoscenza, Michael Brandt, e Ralf Steinbach, titolare di Blue-Airlines e Flight-Composites). A disturbare marginalmente l'evento (e il mio sistema nervoso) nebbia il sabato e un pò di pioggia domenica pomeriggio e ieri verso mezzogiorno. E' andata bene, siete stati bravi; il breefing di domenica mattina è stato efficace e l'acquisto del megafono utile ma meno di quello che pensavo per richiami agli indisciplinati. Siamo riusciti a dimostrare che un sito come quello di Bielmonte, sicuramente molto bello ma non molto ampio per la gestione a terra di un cospicuo numero di partecipanti, può funzionare se opportunamente organizzato. Penso addirittura che, comprendendo l'utilità dell'area di deposito dei modelli (potenzialmente ampliabile), potremmo essere ancora di più. Sta a voi di decidere se tornare l'anno prossimo, chiamando anche altri vostri amici o facendo un semplice tam-tam. Statisticamente, avendo già dato, il meteo dovrebbe esserci più favorevole di quest'anno... Ma a questo proposito sapete cosa mi hanno detto i francesi? "Ne t'inquiète pas: c'est, normal, nous sommes à la montagne"!!! Più zen di così... Quest'anno abbiamo un pò esagerato volendo prolungare l'evento su tre giorni. E aggiungendoci la goliardata dell'aerotraino sul piazzale 2, che non è stato fatto per assenza di persone interessate e per le gocce che verso le undici e mezza di ieri hanno cominciato a scendere. Sicuramente non riproporremo la cosa, che è anche un pò una forzatura rispetto al contesto in cui si svolge il raduno. L'anno prossimo comunque il raduno si effettuerà su un giorno solo, da stabilire ancora se il 2 (che è sempre festivo per la festa della Repubblica) o la prima domenica di giugno. Ora che il pendio lo conoscete bene, frequentatelo di più. Sarebbe bello ritrovarci anche al di fuori del raduno. Un grazie di cuore a tutti!
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
03 giugno 14, 12:52 | #148 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fabiano ha preso a cuore la questione del pendio a Bielmonte e quindi onora come si deve la memoria di Piero Ciocchetti, il presidente mancato giusto tre anni fa che aveva "inventato" il raduno e trovato l'accordo con l'Oasi Zegna per l'utilizzo del pendio. Ma quello che c'è di interessante è che Fabiano sta diventando anche un buon aliantista! Ieri pomeriggio, con il suo ASK18 tratto dal kit di Easy CNC, ha fatto un lunghissimo volo mentre, con l'Ughetto e il Condor, "disturbavamo" l'area più prossima al pendìo con tre Discus 2B di Baudis...
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP | |
03 giugno 14, 12:59 | #149 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP | |
03 giugno 14, 14:03 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: REVELLO (CN)
|
Mio figlio ha già disdetto tutti gli appuntamenti per esserci anche l'anno prossimo e... mi ha chesto di saltare una gara di nuoto il 15 giugno e di andare al raduno del Monte Cucco..... Grazie ancora a tutti. Slope forever Mastroggeppo |
Bookmarks |
| |