29 marzo 14, 06:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: viterbo
| sono io o lui?
Salve a tutti ho acquistato da poco un parkzone radian.... Ma ho un problema.... Non riesco a tenerlo in aria e premetto che ho un minimo di esperienza, volo senza problemi con un corsair un tuttala abbastanza esasperato.... Ma questo Benedetto aliante nnt mi stalla in continuazione e non lo controllo... Dove è il problema???
|
29 marzo 14, 10:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Come detto controlla per bene il baricentro, solitamente chi fa il passaggio ad alianti deve dimenticare di attaccarsi al Cabra, l'aliante deve scorrere, devi farci un po l'occhio alla sua velocita di crociera. Solitamente all'inizio chi arriva da aeri a motore ha quel diffettino di stare sempre a cabrare poi rallenta stalla cabra ancora e ristalla Parlo per esperienza personale non una critica.
__________________ W la Valchiavenna |
29 marzo 14, 15:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |