17 marzo 14, 00:55 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Come colla epossidica uso solo la Uhu plus. Quella attacca bene sulla fibra, anche se ho letto che con gli anni e il caldo si ammoscia, ma non so se era epoxi normale o uhu plus. Per il resto la resina la uso solo per fibrare. Ai miei primi esperimenti con la fibra avevo incollato qualcosa con la PU, poi ho visto che si staccava al primo colpetto un po' secco ho preferito cambiare sistema.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
17 marzo 14, 13:16 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Non si stacca. Il legno si rompe ma le parti incollate restano unite. Anche su un pezzo di impellicciatura impregnata di PU. L'epossidica non ha nessuna colpa.... MEA CULPA. MEA MAXIMA CULPA. Avevo incollato la basettina di betulla non con l'epoxy ma con... la ciano.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
17 marzo 14, 15:00 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ero convinto di averlo incollato con l'epossidica ed invece mi ero scordato di avere usato la ciano. L'ho fatto la settimana scorsa... e dire che il tonno la sera lo mangio (-> fosforo )
17 marzo 14, 19:24 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti piace rigirare il coltello nella ferita... Per lo stocco vorrei provarlo 'di presenza'. Magari mi ci porti tu se qualche volta mi capiterà di trovarmi di svolazzare a Messina
17 marzo 14, 21:24 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
d'altronde sono stato spesso dalle tue parti per fare gare OT e siete sempre stati superospitali | |
06 aprile 14, 21:52 | #19 (permalink) Top |
|
Ricambi arrivati. Ho realizzato il portaservi ad hoc. Incollaggio con poliuretanica. Stavolta i servi non si staccano... I servi sono questi.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
08 aprile 14, 21:12 | #20 (permalink) Top |
|
Alè! Oggi il Mefisto è ritornato a librarsi nel cielo. Ottimo modello polifunzionale. Permette sia il veleggio rilassato che l'andatura con brio. Pochi soldi e molta soddisfazione.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
Bookmarks |
| |