07 aprile 14, 09:42 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
belle quelle anime....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
07 aprile 14, 13:11 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Secondo te come mai io mi sono inca§§ato così tanto? E' stata una presa ingiro fin dal primo momento.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
07 aprile 14, 15:36 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2014
|
Unfortunately, I don't understand Italian (I speak English and German), so I have to use Google Translate. A lot can be lost in translation, but it can be clearly seen that the intentions are not honorable and moral. How else can we interpret the fact that Claudio wants money refund prior to sending the package, and a few hours later someone wrote that he wants to burn the wings (or has already done it). I repeat once again: When it comes to complaint and reclamation, companies throughout the world solve them in the same manner, and that is to have the product returned first, and then sending back money to the customer. I still insist on that order. Okay, let's put it this way: Imagine buying a car at the car salon and trying to return it back to them. Will they immediately give you your money back without seeing the car first? Will they check the mileage on the car? Will that car be inspected to make sure it isn't damaged? Will they trust you on your word? Or will they do the most common thing in the business world, which is to ask you to bring the car for an inspection in order to return you the money? Please answer these few simple questions. My time in this company is very valuable, and I can't explain to you a hundred times that this is normal throughout the world. Follow our instructions, send the packages and your money will be returned. It's simple. Why is it so complicated to you, where are the wings, in which state are they? Now I began to doubt your intentions. Another thing that can say something about our company is that a satisfied customer warned us about your first post on this Forum; and not only that, but we also have to emphasize that we receive daily orders from our satisfied Italian customers via our e-mail where it's difficult not to mention this topic which is everything but serious (their words exactly). And finally, I would like to end this discussion (which leads nowhere) once and for all from our side, and ask you and everyone else one last time to send us back the products you are not satisfied with and we will immediately send you back your money. Thank you again on free advertisement. We have hit record sale in Italy. -------------------------------------------------------------------------------------------------- Purtroppo, non capisco italiano (parlo inglese e tedesco), quindi devo usare Google Translate. Una partita può essere perso nella traduzione, ma può essere visto chiaramente che le intenzioni non sono onorevoli e morale. In quale altro modo possiamo interpretare il fatto che Claudio vuole il rimborso dei soldi prima di inviare il pacchetto, e poche ore dopo qualcuno ha scritto che vuole bruciare le ali (o l'ha già fatto). Ripeto ancora una volta: Quando si tratta di denuncia e di bonifica, aziende in tutto il mondo a risolvere nello stesso modo, e che è quello di avere il prodotto restituito prima, e poi rimandando il denaro al cliente. Ho ancora insistere su tale ordine. Ok, mettiamola in questo modo: Immaginate di comprare un auto al salone auto e cercando di tornare indietro a loro. Saranno immediatamente dare i soldi indietro senza vedere la prima auto? Saranno in grado di controllare il chilometraggio della vettura? Sarà quella macchina essere ispezionata per assicurarsi che non sia danneggiato? Saranno in grado di fiducia sulla vostra parola? O si fanno la cosa più comune nel mondo degli affari, che è quello di chiedere di portare la macchina per una "ispezione" al fine di restituire i soldi? Si prega di rispondere a queste poche semplici domande. Il mio tempo in questa società è molto prezioso, e non posso spiegare a voi cento volte che questo è normale in tutto il mondo. Seguite le nostre istruzioni, inviare i pacchetti e il vostro denaro verrà restituito. E 'semplice. Perché è così complicato per te, dove sono le ali, in quale stato sono? Ora ho cominciato a dubitare le vostre intenzioni. Un'altra cosa che può dire qualcosa sulla nostra società è che un cliente soddisfatto ci ha messo in guardia circa il vostro primo post su questo forum; e non solo, ma dobbiamo anche sottolineare che riceviamo ordini al giorno dai nostri clienti soddisfatti italiane tramite la nostra e-mail a cui è difficile non parlare di questo argomento, che è tutto ma grave (le loro parole esattamente). E, infine, vorrei concludere questa "discussione" (che non porta a nulla) una volta per tutte da parte nostra, e tu e tutti gli altri per l'ultima volta chiedere di mandarci indietro i prodotti che non sono soddisfatti con e provvederemo immediatamente inviare indietro il vostro denaro. Grazie ancora sulla pubblicità gratuita. Abbiamo colpito record di vendita in Italia. Cordiali saluti |
08 aprile 14, 06:39 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
|
Le auto si pagano dopo averle viste e provate, e le ditte serie controllano prima la qualità dei prodotti e dopo aver ricevuto foto esplicite non mettono in dubbio che il prodotto sia loro. Vuoi sapere quanti chilometri hanno fatto le tue ali? Esattamente quanto dista la casa tua dalla mia... forse era compito mio fare il primo tagliando a metà strada? Sei semplicemente ridicolo! Cosa vorresti ispezionare, non lo sai da te che sono una schifezza? Le ali sono a casa mia, nella loro scatola, e non ci abbiamo messo le mani, perchè così come sono non sono utilizzabili. A questo punto della discussione chi ci garantisce che dopo che le ho rispedite tu mi rimborsi? Mi dai forse la tua parola, o metti davanti il buon nome e la serietà della ditta? Chi mi dice che quando le ricevi non imputi i difetti a noi per non rimborsarci? Se è vero che ti abbiamo fatta tanta pubblicità ringraziaci rimborsandoci in anticipo te ne faremo cento volte di più! Claudio |
08 aprile 14, 07:40 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
|
Onestamente per quanto la situazione faccia schifo, non ha tutti i torti. Da che mondo e mondo il rimborso si riceve dopo aver rispedito la merce. Facendo così probabilmente avreste già risolto da una settimana e passa Poi comunque continuate pure a discutere, almeno c'è qualcosa da leggere sul forum
__________________ Marco Gene |
08 aprile 14, 08:11 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Non credo si possa procrastinare la restituzione oltre senza pregiuducare i vostri diritti. | |
08 aprile 14, 08:41 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
I "se" sono troppi e francamente di rimetterci anche i soldi per rispedirle indietro mi sembra troppo, considerando che non stanno sotto casa come la COOP! Giustamente loro non si fidano di me infatti, a dire il vero era proprio mia intenzione creare tutto questo macchinamento per recuperare parte della spesa tenendomi il modello, e chi mi conosce lo può confermare. Pensa che potremmo forse recuperare circa 40 euro a testa, roba da leccarsi i baffi... ne vale proprio la pena! Claudio | |
08 aprile 14, 09:37 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Mannaggia a te o Cla! Io stavo aspettando quel rimborso di 40€ per comprarmi la Ferrari nuova per andare a fare le sgommate sotto casa del povero Matías e te sveli l'Arcano cosi??? Va beh, vorrà dire che cercherò qualcun altro da raggirare, anche se uno che vuol essere pagato in anticipo per farti aspettare 5 mesi per un lavoro che anche un gorilla sordo e cieco avrebbe potuto fare nella metà del tempo e molto meglio non sarà facile da trovare, magari se ci riproviamo proprio con loro sotto mentite spoglie...? Che ne pensi? Inviato dal mio HP Slate 7 HD
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
08 aprile 14, 10:04 | #80 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Ragazzi, mettetela così: se gli rimandate le ali, "forse" non mantiene la parola e "forse" non vi rimborsa. Forse. Se non gliele rimandate, invece, sicuramente non vi rimborsa e sicuramente ve lo tenete nel.... Direi che non c'è altro da aggiungere. Tutti gli altri discorsi sono aria ai denti. |
Bookmarks |
| |