Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 14, 19:37   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Vabbè, dai, a 'sto punto perso per perso rimandategli tutto come dice e stiamo a vedere se è veramente un'azienda seria. Io perlomeno farei così perché nella vita mi piace sempre vedere come va a finire.

Con Massimo invece abbiamo parlato l'altro giorno della sua disavventura e mi ha anche dato qualche dettaglio in più. Lui definisce la ditta in questione "blasonata". Io direi addirittura "leggendaria". Perlomeno una volta lo era.

Poi abbiamo anche la storia tutta italiana dei famosi "infamous" motori.... Anche lì sono senza parole. Posso solo dire, perché ne sono stato testimone diretto anche se non coinvolto in prima persona, che parecchi anni fa Sorino Garofali, se in uno dei suoi motori compariva un problema di qualunque genere evidentemente non provocato da imperizia dell'utente, non perdeva neanche un minuto in chiacchiere e riparazioni. Tirava fuori un motore nuovo, tante scuse e chiusa la questione. Ma evidentemente erano altri tempi. Tempi in cui l'etica, la dignità personale e soprattutto il buon nome di un'azienda venivano prima di tutto.
Quoto... Pure io spedirei indietro il materiale, d'altronde hanno ammesso, perlomeno in questi ultimi post, l'errore... Benché abbiano visto le foto delle ali mal fatte, e questo e' oltre ogni ragionevole dubbio, ma la prassi di rimborso chiede un ritorno in ditta del materiale, questo perlomeno lo farei, altrimenti la questione non si chiude e nemmeno ci si potrebbe lamentare che non si ha la restituzione del denaro... Mi sembra un braccio di ferro inutile a questo punto delle cose...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
martini74 non è collegato  
Vecchio 06 aprile 14, 19:42   #62 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da martini74 Visualizza messaggio
Quoto... Pure io spedirei indietro il materiale, d'altronde hanno ammesso, perlomeno in questi ultimi post, l'errore... Benché abbiano visto le foto delle ali mal fatte, e questo e' oltre ogni ragionevole dubbio, ma la prassi di rimborso chiede un ritorno in ditta del materiale, questo perlomeno lo farei, altrimenti la questione non si chiude e nemmeno ci si potrebbe lamentare che non si ha la restituzione del denaro... Mi sembra un braccio di ferro inutile a questo punto delle cose...

Concordo. Ragazzi, perso per perso, come vi ho detto è inutile impuntarsi.
Ora non vi resta che andare a vedere se è un bluff oppure no.
Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 06 aprile 14, 20:52   #63 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2014
Citazione:
The error was admitted over a month ago when we requested the products you are not satisfied with to be returned. We have been waiting over a month for the gentlemen to respect the agreement in order to get their money back. I can't see what the problem is, it certainly isn't in money.

We try to keep the common practice known throughout the world, we did not come up with a new rule – send us the package in order to get your money back.

It could be that you don't you have mentioned wings anymore, or they have been destroyed or you did something with them, since you refuse to send them back to us for a month. We are waiting on your move, as we agreed a month ago, your money is waiting for you.

It is essential to emphasize the fact that our communication with customers is made via our official mail info@clm-pro.com on our site Homepage , however, if some craftsmen need an audience to raise their ego, it shouldn't be our problem.

----------------------------------------------------------------------------

L'errore è stato ammesso più di un mese fa, quando abbiamo chiesto i prodotti che non sono soddisfatti con essere restituito. Abbiamo aspettato più di un mese per i signori di rispettare l'accordo al fine di ottenere i loro soldi indietro. Non vedo quale sia il problema, certamente non è in denaro.

Cerchiamo di mantenere la pratica comune conosciuto in tutto il mondo, non siamo venuti su con una nuova regola - inviaci il pacchetto al fine di ottenere i soldi indietro.

Potrebbe essere che non lo fai tu hai citato le ali più, o che sono stati distrutti o hai fatto qualcosa con loro, dal momento che si rifiutano di inviare di nuovo a noi per un mese. Stiamo aspettando il vostro movimento, come abbiamo concordato un mese fa, il denaro sta aspettando.

E 'essenziale sottolineare il fatto che la nostra comunicazione con i clienti avviene tramite la nostra email ufficiale info@clm-pro.com sul nostro sito Homepage , tuttavia, se alcuni artigiani hanno bisogno di un pubblico per aumentare il loro ego, non dovrebbe essere un problema nostro.

Cordiali saluti
ClmPro non è collegato  
Vecchio 06 aprile 14, 22:59   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
A regà, che volemo fà?
questo insiste che vole ste ali (malfatte)....Cesare ha ragione:
come in una partita a poker.....vedo....giù le carte.
anche perchè finisce che con queste ali ci accendo il camino.......
Vecchio 06 aprile 14, 23:32   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baracca

Data registr.: 13-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ClmPro Visualizza messaggio
Respected,
I respect other people's opinions, as well as yours, and I will not lower down to your level of communication, because it says something about you. Not only do you leave a certain impression to us, but so do you to the others on this Forum.

Our company works on a principle to respect its customers’ desires and only last year 9 of our employees sent more than 820 packages to more than 30 stores, as well as to multitude of other customers across the world, and we haven’t encountered this type of communication… until now.

I will repeat once again the instructions. Put the wings which do not suit you in the package, send us that package, send us the tracking number, and wait for our confirmation e-mail that we received your package and for a refund the same day the package arrives.

It’s as simple as that, just follow the instructions. A child could do it, I don’t know what’s the problem.

Kind regards,
---------------------------------------------------------------------

Rispettato,
Io rispetto le opinioni degli altri, così come la tua, e non voglio abbassare al vostro livello di comunicazione, perché dice qualcosa su di te. Non solo si lascia una certa impressione a noi, ma così si fa per gli altri su questo forum.

La nostra azienda lavora su un principio di rispettare i desideri dei suoi clienti e solo l'anno scorso 9 dei nostri dipendenti ha inviato più di 820 pacchetti a più di 30 negozi, nonché moltitudine di altri clienti in tutto il mondo, e non abbiamo incontrato questo tipo di comunicazione ... fino ad ora.

Lo ripeto ancora una volta le istruzioni. Mettere le ali che non ti soddisfano nel pacchetto, ci inviano il pacchetto, ci inviano il numero di inseguimento, e aspettare la nostra conferma via e-mail che abbiamo ricevuto il vostro pacchetto e un rimborso lo stesso giorno in cui il pacchetto arriva.

E 'così semplice, basta seguire le istruzioni. Un bambino potrebbe farlo, non so qual è il problema.

Cordiali saluti,
Nikola
Non credo che saresti in grado di metterti al mio stesso livello se non mi abbasso io al tuo ma non ho voglia di sporcarmi la faccia come te sei uso fare.
Non parlare di rispetto, non sai di cosa stai parlando.
Te le ripeto io le istruzioni, te rimandi i soldi per i miei amici e loro ti restituiscono il materiale, io non rivoglio nulla indietro perché non restituisco nulla, ho deciso di farvi pubblicità al raduno internazionale FIAM al Monte Cucco, vedrai i clienti che ti porto con quello schifo di materiale!

Inviato dal mio HP Slate 7 HD
Vecchio 06 aprile 14, 23:39   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baracca

Citazione:

L'hanno ammesso ora l'errore, perché la discussione è andata a finire sul forum, ma la prima risposta è stata che quella robaccia che ci hanno inviato può essere tranquillamente utilizzata.

Vecchio 06 aprile 14, 23:42   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baracca

Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 Visualizza messaggio
A regà, che volemo fà?
questo insiste che vole ste ali (malfatte)....Cesare ha ragione:
come in una partita a poker.....vedo....giù le carte.
anche perchè finisce che con queste ali ci accendo il camino.......
Le mie le ESIGO!
Se è vero che ci si può volare sono curioso di vedere come vanno

Vecchio 06 aprile 14, 23:53   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Le mie le ESIGO!
Se è vero che ci si può volare sono curioso di vedere come vanno

nn vanno come da progetto.
e questo mi basta e mi avanza.
nn si tratta di un modello, si tratta di un'idea.....Claudio ci ha messo tempo e pazienza per tirar fuori quel profilo, tutto per un fine, un risultato.
direi che possono tranquillamente riprendersele.....la loro figura da peracottari l'hanno già fatta inviandoci prima del materiale PALESEMENTE pietoso e dopo sostenendo che andava bene così, salvo poi ritrattare tutto.
il materiale parla chiaro e le foto lo confermano.
penso che più sputtanati di così se more.....
Vecchio 07 aprile 14, 00:21   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baracca

Noooo
Bisogna andare al Cucco per sputtanarli

Vecchio 07 aprile 14, 08:12   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Noooo
Bisogna andare al Cucco per sputtanarli

Se la CLMpro fossero stati seri dal principio, non avrebbero portato avanti un lavoro fatto così male, non avrebbero spedito il materiale in quelle condizioni e comunque appena ricevuto rimostranze e foto esplicative avrebbero potuto subito dire "ci dispiace se non siete contenti rimandatele che vi rimborsiamo".
Tutto questo non è successo. Non hanno riconosciuto il problema fino a che non lo abbiamo scritto sul forum. Ora ci scrivono che vogliono vedere prima se abbiamo rovinato noi il materiale prima di rimborsarci. Personalmente trovo tutta questa storia Kafkiana e non intendo rispedire nulla se non rimborsano, io li ho pagati a Settembre e ho ricevuto il materiale a Febbraio, ora siamo ad Aprile.
Personalmente la mia fiducia e serietà l'ho dimostrata, dimostrassero la loro.
Hanno i miei dati bancari, possono fare un bonifico e pubblicare la ricevuta sul barone, e a quel punto io non posso scappare dal rispedire il materiale altrimenti tutti voi quando mi incontrate siete nel diritto di prendermi a calci in c....
Prossimamente dimostreremo alla CLMpro come si lavora dato che il nostro Simon si stà gia applicando con il taglio delle ali...
Claudio

Ultima modifica di Clabe : 10 ottobre 16 alle ore 13:38
Clabe non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks