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User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
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| Citazione:
Appena abbiamo scritto nel forum ci hanno promesso il rimborso, poi più niente. Sono semplicemente dei disonesti, senza fare troppi giri di parole. Per me possono chiudere i battenti anche a far data da oggi, il modellismo ne guadagnerebbe di sicuro... Anzi... Fin ora ho evitato di scrivergli in prima persona ma ora è arrivato il momento di presentarmi a loro Inviato dal mio HP Slate 7 HD
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User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
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Questa è l'ultima risposta della disonesta CLM pro alle nostre mail "Rispettato Claudio e altri, quando chiedere un rimborso, ogni società ben nota in primo luogo si chiede di inviare i prodotti indietro in modo da poter essere sicuri che i prodotti sono in stato di come sono stati inviati. Non appena i prodotti sono controllati che non sono stati danneggiati, rimborso completo viene inviato. Dal momento che si è andato dritto al forum invece di cercare di risolvere questa situazione con noi, non possiamo fidarci di te che non hai danneggiare le ali sia. E per quanto riguarda il tuo post sul forum BaroneRosso, dobbiamo ringraziare voi per la pubblicità che avete fatto sul mercato italiano, dato che avevamo un record di vendite sul mercato italiano. Il rimborso verrà inviato al più presto non appena riceveremo le tue ali. Cordiali saluti," Ecco qua, questo è il trattamento che si merita chi paga in anticipo, materiale di merda e false promesse e pensare che per farci chiudere la discussione si erano offerti di risarcirci del danno. Per me questi disonesti hanno finito di lavorare, ribadiscono che se chiudessero già da domani il modellismo ne trarrebbe sicuramente giovamento. Che schifo di persone, pronti a sporcarsi la faccia per 600 miseri euro. Inviato dal mio HP Slate 7 HD
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
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| Citazione:
mi domando: non potevano controllarle prima di spedirle? Cari amici, noi abbiamo rimesso il denaro ma la CLMpro ha rimesso la reputazione. Che teste... Claudio P.S. il progetto non si ferma, le ali le rifacciamo da soli e ne riparleremo! | |
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User Data registr.: 11-03-2014
Messaggi: 7
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Respected, we keep insisting to send us back products you are not satisfied with, after we get the package and see what is in there, we can give you a full refund. It is so simple, but you keep complicating it. I am afraid wings aren't as they were sent, and we first have to see what have you returned to be able to give you the money back as we agreed. It's simple: you have our address, put everything you are not satisfied with in the box, go to your postal office, paste my address on the package, send the package, give us the Tracking ID so it's not lost in transit, we get the package in few days and the same day when we receive it, you get a refund on your banking account for everything you put in box, and isn't cut, drilled, brushed, etc. Those are simple few steps we are waiting from you since we agreed about the refund and I can't see where the problem is if we agree you send us the wings back. Follow the instruction and be responsible. Once again I have to thank you for the advertisement you did here, because, not everyone from Italy sees write-offs in our products, and our sales on Italian market keeps growing. PS. you can't start your email with "Dear Nikola, not respectable" because it only shows your lack of seriousness in all this. We are trying to get over with it and get you a refund but it seems you just don't want to do it. Kind regards, Nikola ======================================= Rispettato, continuiamo a insistere per mandarci indietro prodotti che non sono soddisfatti con, dopo che otteniamo il pacchetto e vediamo cosa è in là, possiamo dargli un rimborso completo. E 'così semplice, ma si mantiene complicarla. Sono ali paura non sono come sono stati inviati, e dobbiamo prima vedere cosa avete tornata ad essere in grado di darvi i soldi indietro come abbiamo concordato. E 'semplice: avete il nostro indirizzo, mettere tutto non siete soddisfatti nella casella, andare al vostro ufficio postale, incolla il mio indirizzo sul pacchetto, inviare il pacchetto, ci danno l'inseguimento ID quindi non è perso in transito, otteniamo il pacchetto in pochi giorni e lo stesso giorno in cui lo riceviamo, si ottiene un rimborso sul vostro conto bancario per tutto ciò che si mette in scatola, e non viene tagliato, perforato, spazzolato, ecc Questi sono semplici pochi passi ci aspettiamo da voi dato che eravamo d'accordo sulla restituzione e non vedo dove sia il problema, se siamo d'accordo ci inviate le ali di nuovo. Seguire le istruzioni e di essere responsabile. Ancora una volta devo ringraziare voi per la pubblicità che avete fatto qui, perché, non tutti in Italia vede svalutazioni nei nostri prodotti e le nostre vendite sul mercato italiano continua a crescere. PS. non è possibile avviare la tua email con "Caro Nicola, non rispettabile", perché mostra solo la vostra mancanza di serietà in tutto questo. Stiamo cercando di superare con esso e ottenere un rimborso ma sembra proprio non si vuole farlo. Cordiali saluti, Nikola |
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User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
Messaggi: 2.042
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La verità è che lavorate da schifo perche siete un'azienda che fa schifo perché fatta da persone da schifo. Cardinali saluti un pene, disonesti! Inviato dal mio HP Slate 7 HD
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User Data registr.: 23-02-2007 Residenza: verona
Messaggi: 278
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se vi può consolare io sono nei guai con una blasonata ditta tedesca per un maxi che ho ordinato. ho preso la fusoliera alla fiera di Friedrichshafen ed ho pagato l'intero kit. le ali sono arrivate da poco in quanto fatte con profilo di mia scelta... bene. non vi elenco le rogne. vi dico solo che i pianetti hanno le linee di cerniera che non corrispondono Dx - Sx. gli alettoni sono diversi in lunghezza di 2cm ma il massimo è il profilo di estremità. nell'ala Sx è di tre millimetri più sottile (17 - 14) della Dx e con un BE stile F-104. fatte dime di confronto e mandate foto via mail. il tipo non vede alcun problema. mi dice che è normale che ci siano differenze di questo tipo. anche le rifacesse potrebbe capitare di nuovo. è tutto normale. si arriva a negare l'evidenza. quello che sorprende è l'arroganza che viene dimostrata. con gli amici ho analizzato il problema ed abbiamo anche ipotizzato la causa. quando avrò chiuso questa storia vi dirò di chi si tratta. Massimo Perini. |
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User Data registr.: 11-03-2014
Messaggi: 7
| Citazione:
I respect other people's opinions, as well as yours, and I will not lower down to your level of communication, because it says something about you. Not only do you leave a certain impression to us, but so do you to the others on this Forum. Our company works on a principle to respect its customers desires and only last year 9 of our employees sent more than 820 packages to more than 30 stores, as well as to multitude of other customers across the world, and we havent encountered this type of communication until now. I will repeat once again the instructions. Put the wings which do not suit you in the package, send us that package, send us the tracking number, and wait for our confirmation e-mail that we received your package and for a refund the same day the package arrives. Its as simple as that, just follow the instructions. A child could do it, I dont know whats the problem. Kind regards, --------------------------------------------------------------------- Rispettato, Io rispetto le opinioni degli altri, così come la tua, e non voglio abbassare al vostro livello di comunicazione, perché dice qualcosa su di te. Non solo si lascia una certa impressione a noi, ma così si fa per gli altri su questo forum. La nostra azienda lavora su un principio di rispettare i desideri dei suoi clienti e solo l'anno scorso 9 dei nostri dipendenti ha inviato più di 820 pacchetti a più di 30 negozi, nonché moltitudine di altri clienti in tutto il mondo, e non abbiamo incontrato questo tipo di comunicazione ... fino ad ora. Lo ripeto ancora una volta le istruzioni. Mettere le ali che non ti soddisfano nel pacchetto, ci inviano il pacchetto, ci inviano il numero di inseguimento, e aspettare la nostra conferma via e-mail che abbiamo ricevuto il vostro pacchetto e un rimborso lo stesso giorno in cui il pacchetto arriva. E 'così semplice, basta seguire le istruzioni. Un bambino potrebbe farlo, non so qual è il problema. Cordiali saluti, Nikola | |
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Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.607
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Vabbè, dai, a 'sto punto perso per perso rimandategli tutto come dice e stiamo a vedere se è veramente un'azienda seria. Io perlomeno farei così perché nella vita mi piace sempre vedere come va a finire. Con Massimo invece abbiamo parlato l'altro giorno della sua disavventura e mi ha anche dato qualche dettaglio in più. Lui definisce la ditta in questione "blasonata". Io direi addirittura "leggendaria". Perlomeno una volta lo era. ![]() Poi abbiamo anche la storia tutta italiana dei famosi "infamous" motori.... Anche lì sono senza parole. Posso solo dire, perché ne sono stato testimone diretto anche se non coinvolto in prima persona, che parecchi anni fa Sorino Garofali, se in uno dei suoi motori compariva un problema di qualunque genere evidentemente non provocato da imperizia dell'utente, non perdeva neanche un minuto in chiacchiere e riparazioni. Tirava fuori un motore nuovo, tante scuse e chiusa la questione. Ma evidentemente erano altri tempi. Tempi in cui l'etica, la dignità personale e soprattutto il buon nome di un'azienda venivano prima di tutto. |
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User Data registr.: 11-03-2014
Messaggi: 7
| Citazione:
It happened what happened (probably caused by an inexperienced employee, and I personally am not able to controll every single package, because there are too many, and my responsibilities are not in production solely), we admitted to having made a mistake and asked to return the products which they are not satisfied with. It has been a month, and since then we have been waiting for their wings to be returned to us, so I don't know what the problem is. How can I explain in some other way that it is essential that we get the product first, and only then are we able to give a total refund for every product sent (the package contained not only wings, but many other products, too). We have exchanged more than 50 e-mail with Claudio, and none of them remained unanswered from our side, and I believe that says about a person's seriousness. Believe me, it is easier to us to replace a bad product than exchange multitude of e-mails and lower to a level we experienced from some users on this Forum. I am sorry, not all people are the same, and we always try to satisfy our customers' wishes. I have began to doubt in honest intentions of some people that continue to have an answer to every post on this topic. Kind regards ----------------------------------------------------------------------------------------- Grazie ai "vecchi tempi" e di etica degli affari, le nostre vendite sono in costante crescita, così come la necessità di nuovi dipendenti. E 'successo quello che è successo (probabilmente causato da un dipendente inesperto, e io personalmente non sono in grado di Controlleremo ogni singolo pacchetto, perché ci sono troppi, e le mie responsabilità non sono in produzione solo), abbiamo ammesso di aver fatto un errore e ho chiesto di restituire i prodotti che non sono soddisfatti. E 'stato un mese, e da allora siamo stati in attesa che le loro ali per essere restituiti a noi, quindi non so quale sia il problema. Come posso spiegare in qualche altro modo che è essenziale che si ottiene il prodotto in primo luogo, e solo allora siamo in grado di dare un rimborso totale per ogni prodotto inviato (il pacchetto conteneva non solo le ali, ma molti altri prodotti, troppo). Abbiamo scambiato più di 50 e-mail con Claudio, e nessuno di loro è rimasto senza risposta da parte nostra, e credo che dice di serietà di una persona. Credetemi, è più facile per noi di sostituire un prodotto difettoso di scambio moltitudine di e-mail e inferiore a un livello abbiamo sperimentato da alcuni utenti su questo forum. Mi dispiace, non tutte le persone sono uguali, e cerchiamo sempre di soddisfare i desideri dei nostri clienti. Ho cominciato a dubitare delle intenzioni oneste di alcune persone che continuano ad avere una risposta ad ogni post su questo argomento. Cordiali saluti | |
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User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
| Citazione:
tu hai preso i soldi subito e noi abbiamo atteso fiduciosi i modelli. ora, visto che il lavoro pessimo è il tuo, tu ci mandi i soldi e poi noi ti mandiamo il materiale.
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